Advertisement

Fiorello risponde alle accuse di Giacovazzo sulla figlia: “Provvedimenti? Vedremo”

Advertisement

Nel mezzo delle polemiche sul fuorionda al Tg2, Fiorello si distende e scherza, ribadendo il suo sostegno alla libertà di espressione. Il clamore suscitato dalle parole di Piergiorgio Giacovazzo, che ha involontariamente commentato sul duetto padre-figlia tra lo showman e Angelica, sembra non scuotere troppo il conduttore.

Fiorello abbassa le tensioni sul fuorionda al Tg2: “Libertà di espressione!”

Fiorello, attraverso i suoi canali social e durante il suo programma radiofonico mattutino, ha affrontato l’argomento con leggerezza. “Se dovessero emergere i miei fuorionda, sarei in guai seri! Le guardie svizzere e persino i corazzieri verrebbero a prendermi! Ma alla fine, sono solo cose che sfuggono di mano”, scherza Fiorello.

Dopo una chiacchierata telefonica con Giacovazzo, Fiorello chiarisce che tutto è stato risolto tra di loro, senza bisogno di interventi disciplinari. “Abbiamo risolto tra uomini, senza problemi. Sono sicuro che la Rai non prenderà provvedimenti, almeno così spero”, aggiunge con un sorriso.

Fiorello risponde alle accuse di Giacovazzo sulla figlia: "Provvedimenti? Vedremo"

Ma Fiorello non perde l’occasione per scherzare sulle possibili conseguenze della gaffe di Giacovazzo. “Non mi preoccupa tanto ciò che ha detto, quanto il fatto che abbia accennato a 12 trasmissioni per Angelica! Immagina se la chiamassero per Sanremo e dovesse cantare insieme a Morgan? Sarei costretto ad andare! Come fai a dire di no a tua figlia”, ride Fiorello.

E la sua vena ironica continua, scherzando sulla possibilità che il figlio di Amadeus possa dirigere il Tg2. “Il Nove mi vuole? Beh, potrei considerare l’offerta… Ma a mia figlia basterebbero anche solo 8 trasmissioni”, conclude divertito.

Fiorello risponde alle accuse di Giacovazzo sulla figlia: "Provvedimenti? Vedremo"

Così, tra battute e risate, Fiorello distende l’atmosfera e sottolinea l’importanza della libertà di espressione, lasciando che i fuorionda restino ciò che sono: semplici scherzi che non dovrebbero scatenare polemiche e provvedimenti disciplinari.

CONDIVIDI ☞