Advertisement

Flavio Briatore su tutte le furie, la tromba d’aria distrugge il Twiga e il web esulta: ““Siete delle m…”

Advertisement

Dopo che una devastante tromba d’aria si è abbattuta sulla costa toscana distruggendo lo stabilimento balneare di Flavio Briatore e di Daniela Santanchè, come ha documentato la senatrice in un video postato sui social, non sono mancate le polemiche montate per via dei commenti odiosi degli internauti, che anche di fronte ad una simile calamità hanno dato il peggio di sé.

L’imprenditore non ha gradito le frecciatine velenose al suo indirizzo e così ha fatto sentire il suo disappunto. I danni che si sono registrati nella zona di Forte dei Marmi per via del maltempo, dopo che il 18 agosto gran parte della Toscana è stata investita da improvvise e bombe d’acqua violente, hanno coinvolto in prima battuta gli stabilimenti balneari nel pieno della stagione estiva. Numerose strutture su tutto il litorale, tra cui il Twiga di Flavio Briatore, che si è cimentato anni fa con la Santanchè nella gestione del lido, hanno subito ingenti danni.

Flavio Briatore tuona contro chi ha fatto festa per i danni al suo Twiga

Gli odiatori del web hanno avuto una reazione poco empatica, dopo aver assistito alla testimonianza della politica che ha condiviso sui suoi canali social gli effetti del maltempo: non pochi utenti hanno gioito della disgrazia che ha colpito il Twiga. Contro l’atteggiamento per nulla solidale del web si è scagliato Flavio Briatore che ha severamente ammonito i suoi denigratori commentando: In tanti hanno festeggiato. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone…Io non riesco a capire in che Paese di sfigati e di rancorosi viviamo”.

Flavio Briatore Forte dei Marmi

Leggi anche: Federica Panicucci, brutta avventura in spiaggia, il grido disperato: “Siamo scappati”, ecco cosa è successo

“Il Twiga dà lavoro a 150 persone e dà anche un indotto milionario a tutta la zona” – questo il commento di Briatore dopo il suo incipit. In seguito l’imprenditore ha rivolto un messaggio di solidarietà a tutti coloro che si sono ritrovati, come lui, a dover fronteggiare i danni causati della tromba: “Mando tutto il mio sostegno a tutti coloro che dovranno ricostruire i bagni dopo questa tromba d’aria. Ci rimboccheremo le maniche e riapriremo”. Al termine del suo post però l’ex manager della Formula 1 è tornato a tuonare contro la frangia degli internauti facinorosi nei suoi riguardi esclamando: “Siete delle mer**!”.

Leggi anche: Myrta Merlino terrorizzata, il grido disperato della conduttrice: “Quello che abbiamo visto è orribile, siamo fuggiti”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞