Flora Canto demolisce Sonia Bruganelli, l’attacco a sorpresa della moglie di Brignano: “Con i soldi di Bonolis anch’io farei…”

Advertisement

Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, ha usato la mannaia contro Sonia Bruganelli che ha firmato qualche tempo fa un post dal tono sprezzante, nel quale si è vantata di poter fare affidamento sul suo aereo privato per evitare situazioni incresciose, facendo riferimento al recente caos dei voli cancellati all’ultimo minuto, che ha finito per coinvolgere diversi viaggiatori, tra cui anche dei personaggi del mondo dello spettacolo che sui social hanno denunciato i disagi affrontati.

“Giuro che prima o poi la smetto, ma per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio” – questo il commento di lady Bonolis, che ha generato un polverone sui social, animando le discussioni degli internauti che non tollerano le provocazioni dell’opinionista del GF Vip.

Flora Canto usa la mannaia contro Sonia Bruganelli: “Coi soldi di Bonolis prenderei anch’io l’aereo privato”

Sonia Bruganelli che non è nuova a commenti pungenti, con i quali millanta lusso ed agiatezza è finita nel mirino della compagna del famoso comico romano, che le ha rivolto una pesante bordata. Infatti Flora Canto ha sbottato a tono in risposta al post della Bruganelli nel quale si è vantata di poter viaggiare in aereo privato, per evitare disguidi ed inconvenienti che invece con le compagnie pubbliche sono da mettere in conto. La compagna di Enrico Brignano ha anche lei giocato l’arma della provocazione, commentando sprezzante sui social le parole dell’opinionista del GF Vip: “Fa benissimo. Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”.

Advertisement

Flora Canto moglie di Brignano

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna a provocare e scatena l’ira social: “Ore in aeroporto? Preferisco il mio aereo privato perché…”

Un montante ben assestato che è stato applaudito dagli utenti del web, che in precedenza avevano polemizzato con Lady Bonolis accusandola di essere una privilegiata, e di non avere rispetto per chi non può permettersi agevolazioni ed una vita agiata come lei. La risposta piccata della Canto è arrivata dopo che lei stessa si è ritrovata a fare i conti con i disagi dei voli, ed in quella circostanza non si era sottratta dal rivolgere una dura invettiva contro la compagnia aerea Wizzair.

Leggi anche: Dramma Leo Gullotta, il retroscena sul malore fulminante: “Ci ha lasciato troppo presto per un’embolia”

Advertisement
CONDIVIDI ☞