Sonia Bruganelli torna a provocare e scatena l’ira social: “Ore in aeroporto? Preferisco il mio aereo privato perché…”

Advertisement

Sonia Bruganelli con le sue eclatanti provocazioni ha di nuovo innescato le polemiche social, dove ha scatenato la reazione stizzita degli internauti per il suo atteggiamento da snob. Ancora una volta la moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare all’ostentazione del lusso e della ricchezza su Instagram dopo aver condiviso un contenuto che ha messo in evidenza ancora una volta la predilezione da parte dell’opinionista del GF Vip di un tenore di vita dagli standard alti.

In un recente post su Instagram, lady Bonolis è tornata a pavoneggiare i suoi privilegi commentando: “Giuro che prima o poi la smetto. Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”.

Sonia Bruganelli di nuovo nella morsa delle critiche del web

Sonia Bruganelli ha così punzecchiato i turisti famosi e comuni che si sono messi in viaggio recentemente incontrando delle difficoltà che li hanno spinti a denunciare le mancanze da parte delle compagnie aeree, per via soprattutto dei voli cancellati all’ultimo minuto. Al termine del suo post Sonia Bruganelli aspettandosi la reazione infervorata del web ha chiosato: “Per critiche o rimostranze scrivete sotto, come sempre”. Non si è fatta attendere la reazione scomposta dei followers, tra cui quella di alcuni vip che si sono schierati dalla sua parte come nel caso di: Giovanni Angiolini, Francesca Senette, Francesca Brambilla, Chiara Giordano.

Sonia Bruganelli Aspettare aeroporto
Sonia Bruganelli / Instagram
Advertisement

Leggi anche: GF Vip, 6 concorrenti esclusi dal reality: “Ecco perché non varcheranno la porta rossa”, quasi certo il ritorno di Patrizia De Blanck

Invece la sua provocazione ha fatto sbottare molti internauti che hanno ribadito di non sopportare il suo atteggiamento spocchioso, non perdendo occasione di vantarsi per le sue ricchezze. La riconferma come opinionista di Alfonso Signorini ha fatto esplodere altre critiche nei suoi confronti della Bruganelli, mentre la cronaca rosa è tornata a malignare a proposito di una presunta crisi in casa Bonolis-Bruganelli, dopo aver analizzato degli indizi inequivocabili relativi alla distanza tra i due coniugi.

Leggi anche: Paolo Brosio, il retroscena drammatico che ha sconvolto la sua vita: ““Era andata a dargli il buongiorno, ma non respirava più”

CONDIVIDI ☞