“Ci mangio e quando arriva il bonifico sono felice”: Antonella Mosetti ammette di vivere grazie alle foto che pubblica sui social

Advertisement

Antonella Mosetti è una delle tante vip che è approdata sul social OnlyFans dove gli utenti pagano per poter accedere a dei “contenuti per adulti”, tra cui foto e video . Rispetto a Facebook, Twitter, Instagram o TikTok, questo social permette di condividere dei contenuti esclusivi, anche molto personali, come nel caso di immagini vietate ai minori di 18 anni.

Negli ultimi anni questa vetrina è stata scelta da diverse vip che si fanno seguire dalla loro schiera di fan, con cui possono interagire scambiando messaggi, foto e video di ogni tipo.

Rispetto alla maggior parte dei social, OnlyFans non applica alcuna censura sui contenuti, fatta eccezione per quelli illegali, e consente anche di poter guadagnare con la pubblicazione di foto e video che gli utenti possono richiedere. Antonella Mosetti ha ammesso nel corso di una sua recente intervista per il magazine Chi di essere attiva sul social, che rappresenta una sua fonte di guadagno.

Advertisement

Antonella Mosetti OnlyFans

 

Leggi anche: “Tutte le vogliono! Anche se il prezzo è pura follia”: da Elodie a Rocio Munoz Morales delle Iene, ecco le scarpe più desiderare del momento

Antonella Mosetti: “Con OnlyFans ci mangio…”

L’ex ragazza di Non è la Rai ha confessato che condivide contenuti con la sua schiera di seguaci grazie ai quali riesce ad ottenere ogni mese dei guadagni. “Senza tv posso fare altre cose” – ha rivelato la 46enne nel corso della sua intervista per il magazine diretto da Alfonso Signorini. I contenuti postati su da Antonella Mosetti sembrano riscuotere grande interesse, dal momento che lei stessa ha confessato candidamente di vivere grazie a questi guadagni, dopo che la sua presenza in tv negli ultimi anni non è più così assidua.

Advertisement

Leggi anche: “Non voglio entrare in un club e trovare mio padre o mio nonno”: la cantante propone di vietare i locali notturni alle persone con più di 40 anni

“Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta” – ha dichiarato senza remore la Mosetti aggiungendo – “Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”. Per quanto riguarda i progetti per il futuro l’ex ragazza di Non è la Rai ha spiegato di non essere preoccupata se non potrà tornare in televisione perché può intraprendere altre strade: “Non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

CONDIVIDI ☞