L’ex Miss Italia 2003, Francesca Chillemi ritornata nel salotto televisivo di Verissimo dopo l’intervista con Silvia Toffanin in coppia con Can Yaman per presentare la serie di Canale 5, Viola come il mare, ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti. Malgrado la giovane età, la Chillemi, classe 1985, può vantare quasi vent’anni di carriera nel corso della quale si è impegnata molto per diventare un’attrice di talento, ottenendo diversi ruoli in popolari fiction.
Nel ripercorrere la sua lunga carriera, l’attrice ha svelato di aver vissuto un momento difficile quando dopo aver fatto la serie Carabinieri ha deciso di prendersi una pausa: “Non mi ero mai fermata e mi è sembrato che mi crollasse il mondo addosso. Quando sei giovane un po’ di panico ti viene”.
Ai microfoni di Verissimo, Francesca Chillemi ha confidato anche qualcosa di più sul suo ultimo collega di set: l’attore turco Can Yaman, svelando di aver creato con lui un bel feeling professionale. L’attrice ha anche ammesso di aver cercato di aiutare il collega, che ha affrontato una dura prova accettando di prendere parte ad una serie in italiano. L’ex Miss Italia ha infatti fatto sapere al pubblico di Verissimo, a proposito del collega turco: “Lui è stato fenomenale in italiano, non sbagliava un congiuntivo. Anche noi ogni tanto ci inceppiamo con i copioni in italiano”
Ma nel corso della chiacchierata con la Toffanin, Francesca Chillemi si è messa anche a nudo parlando delle difficoltà incontrate all’inizio della sua carriera, quando ha faticato ad accettarsi malgrado la sua bellezza oggettiva. “È stato un percorso di accettazione e di conoscenza. Ho fatto un percorso proprio su me stessa” – ha rivelato l’attrice ai microfoni di Verissimo confessando le difficoltà che ha dovuto affrontare trovando in se stessa la sua principale nemica.
Infatti la Chillemi ha ammesso che ha faticato ad accettare se stessa e che solo dopo aver capito l’importanza della diversità è riuscita a dare una svolta alla sua vita personale e professionale.
Non avrei mai immaginato di diventare una tassista. Quando ho conosciuto Marcus, stavo facendo carriera:…
Una svolta inaspettata ha animato gli studi di Uomini e Donne durante la registrazione dell’ultima…
La giornata di venerdì 16 maggio entrerà nella storia del tennis italiano: dopo settant’anni, due…
Quando nostro padre è morto, io e mia sorella Julia restammo senza parole. Il testamento…
Il risultato è stato impietoso, ma non dice tutto. In campo la differenza è apparsa…
“Non potete farlo, è assurdo”: tensione in diretta tra Alberto Matano e Roberta Bruzzone a…
L’avevo messa nel carrello per gioco, quando era ancora una cucciola. Eppure, un anno dopo,…
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…