Advertisement

Francesca Cipriani pronta a diventare mamma: “Io e Alessandro aspettiamo la cicogna”

Advertisement

Francesca Cipriani, dopo essere convolata a nozze qualche mese fa con l’imprenditore romagnolo che si occupa del settore edile e di arredo d’interni Alessandro Rossi, il loro matrimonio si è celebrato infatti lo scorso dicembre, ha fatto un annuncio a sorpresa, affidato alle pagine del settimanale Mio che le ha dedicato un servizio intervistandola.

La giunonica ex gieffina ed ex pupa durante l’intervista per il settimanale Mio ha ammesso un retroscena alquanto personale: “Se stiamo provando a diventare genitori? Certo, siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress. Sarò una mamma con la ‘M’ maiuscola, una mamma a trecentosessanta gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per adesso ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli”.

Francesca Cipriani, un annuncio inatteso che lascia spiazzati

Francesca Cipriani ha affermato di voler diventare mamma presto perché ha un debole per i bambini soprattutto quelli piccoli, ma in attesa di concretizzare questo suo desiderio intanto fa un po’ di pratica come genitore con il figlio di suo marito. Infatti Alessandro è già papà di un bambino, il quale è nato da una sua precedente relazione, di cui non si conoscono i dettagli, e si sa solo che il piccolo ha circa cinque anni.

Francesca Cipriani annuncio

Leggi anche: Anna Pettinelli ritrova l’amore, al suo fianco un ex famoso di una nota cantante: ecco di chi si tratta

Francesca Cipriani ha ribadito di recente il suo desiderio di maternità dopo che lo aveva svelato nel salotto di Verissimo qualche tempo fa nel corso di una sua intervista con Silvia Toffanin, quando aveva precisato di aver chiuso con la chirurgia estetica asserendo: “La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia. Ora mi sento tanto amata e questo mi basta. Se c’è un bambino in arrivo? Sì sento che arriverà, adesso è sulle stelle che ci guarda e presto scenderà da noi. Sono molto fiduciosa e arriverà e ci renderà felicissimi. Io poi mi vedo già mamma”.

Leggi anche: Angelina Mango, un successo inarrestabile dopo Amici: la cantante raggiunge un altro traguardo importante

CONDIVIDI ☞