Francesca De Andrè, orrore per la nipote del grande cantante, la notizia choc: “Vittima di violenza fisica, le condizioni sono gravi”

Advertisement

Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè e nipote del famoso cantautore genovese Fabrizio De Andrè, da tempo era sparita dalla tv dove si è fatta conoscere grazie anche a Barbara D’Urso, che le ha offerto dapprima spazio per raccontare il rapporto burrascoso con il padre, e poi l’ha adottata come opinionista. Dai suoi racconti è emerso un passato non semplice per via dell’abbandono del padre, che ha lasciato sua madre sola a crescere tre figli, così dopo l’autobiografia di Cristiano De Andrè la sua voce ha iniziato a sentirsi di più sui media.

Infatti per smentire il padre è uscita allo scoperto svelando di essere cresciuta in orfanatrofio per le difficoltà incontrate dalla madre, lasciata sola a crescere tre figli piccoli. Con il suo carattere aggressivo ma al tempo stesso fragile, Francesca De Andrè si è messa a nudo anche durante la sua esperienza come gieffina, dove ha dimostrato ancora una volta una persona molto sensibile ma anche molto impulsiva.

Francesca De Andrè, vittima di violenza fisica: il suo sfogo social è spiazzante

Da tempo però il suo nome non circolava sui social ed in tv per un motivo alquanto serio, come ha svelato lei stessa condividendo sui social uno sfogo spinoso. Senza remore, e dopo aver recuperato un po’ di equilibrio e serenità, la De Andrè ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione fisica, che ha avuto su di lei degli strascichi non solo dal punto di vista fisico ma anche per quanto riguarda quello psicologico.

Advertisement

Francesca De Andre

Leggi anche: Barbara d’Urso demolisce Alberto Matano: ecco come e riuscita a riprendere gli ascolti tv

Nel prendere la parola sui social ha infatti spiegato: “Ciao a tutti. Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire”.

Francesca de Andrè ha poi dato seguito al suo sfogo confidando altro, e chiedendo aiuto al suo seguito con dimostrazioni di empatia e di supporto. “Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento…) vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno, vostra Fra”.

Advertisement

Leggi anche: Anna Moroni, la sorprendente confessione sulla figlia di Antonella Clerici: “Quando vivevano a Roma…”

CONDIVIDI ☞