Il lusso è una componente a cui la famiglia Totti non rinuncia come dimostra il nido d’amore dove vivono Francesco Totti, Ilary Blasi ed i loro tre figli. Sin dal loro trasferimento nel mega attico di lusso Eurosky Tower, la coppia ha attirato le curiosità dei fan, che hanno avuto modo di scoprire cosa nasconde al suo interno il primo grattacielo realizzato a Roma che vanta: 120 metri di altezza, 27 piani e 280 appartamenti. Oltre ad essere un lavoro di architettura extra moderno e rispettoso dell’ambiente, l’Eurosky Tower, progettato dall’architetto Franco Purini, custodisce al suo interno degli ambienti arredati con stile all’insegna del massimo comfort e del glamour.
Il primo grattacielo costruito nella Capitale è inserito nel contesto dell’europarco business park, proprio nel centro dell’Eur, e dal punto di vista estetico affonda le sue radici nel passato, infatti Purini ha spiegato di essersi ispirato alle torri medievali che sorgevano nel centro storico romano.
La coppia vip con i suoi tre figli abita nel quartiere Eur nel moderno grattacielo dal 2013 insieme ad altri personaggi famosi, e si vocifera che tra i suoi coinquilini figurano anche dei ricchi imprenditori della scena nazionale. La sontuosa dimora di Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata oggetto di grande interesse dal momento che l’Eurosky Tower è stato un grande vanto per Roma, e per questo si conoscono bene diversi aspetti legati alla sua struttura. Il grattacielo avveniristico dall’anima green propone vari servizi votati all’eco-sostenibilità quali: la raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti direttamente da casa; il riciclaggio dell’acqua piovana; l’installazione di pannelli fotovoltaici; l’impianto di trigenerazione e di microfiltrazione dell’acqua.
Leggi anche: Carlo Conti, avete mai visto dove abita? La sua casa al centro di Firenze in stile medievale vale un capitale
Un edificio imponente dove il verde ruba la scena grazie alla presenza di un parco che svetta a 100 metri d’altezza dotato di spazi rigogliosi con giardini pensili e rampicanti. Per allietare gli ospiti, ma anche i residenti, la struttura residenziale mette a disposizione anche: un’area fitness, una spa, una sala proiezioni, un’area lounge. Virtualmente il Pupone e la sua consorte hanno mostrato la loro dimora, o meglio alcuni scorci di casa, come cornice dei loro scatti social privati. Così il web ha avuto modo di carpire delle informazioni sul loro principesco attico che accoglie in totale 36 stanze votate al confort ed alla tecnologia più moderna: tutto è infatti automatizzato ed a prova di touch.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, avete mai visto la moglie di Bonolis da giovane? Una bellezza straordinaria
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 1:36
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…