Advertisement

Francesco Totti, il clamoroso retroscena su Noemi Bocchi che lascia tutti senza parole: “Ecco come l’ha conosciuta, è questa la verità”

Advertisement

Il puzzle per ricostruire il quadro finale che ha portato alla separazione ufficiale Ilary Blasi e Francesco Totti, tassello dopo tassello si sta ricomponendo, indiscrezione dopo indiscrezione, ricostruzione dopo ricostruzione firmate da riviste di gossip e media. Secondo quanto riportato sulle colonne della Repubblica, prima di decidere di dirsi addio ufficialmente, la coppia d’oro avrebbe cercato di uscire fuori da una crisi che andava avanti da un anno, nel corso del quale la Blasi ed il Pupone avrebbero vissuto da separati in casa.

Le frizioni tra i due ex coniugi risalirebbero a prima della conoscenza di Totti con la sua nuova compagna, in seguito poi alla frequentazione con Noemi Bocchi i tentativi di riappacificazione della coppia sono definitivamente naufragati. A creare un’inesorabile frattura tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non sarebbe stata dunque la conoscenza della Bocchi ma alcuni dissapori precedenti.

Ilary Blasi e Francesco Totti separati in casa da un anno, ma non per colpa di Noemi Bocchi

Da quanto riferito da Repubblica, i primi sentori di malessere interno tra i due ex si sarebbero innestati quando Totti avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare della Blasi. All’epoca il Pupone avrebbe cercato di recuperare il rapporto con la conduttrice Mediaset, per il bene dei suoi figli, ma le cose non sono migliorate e dopo mesi vissuti da separati in casa, nel tentativo di risaldare il rapporto di coppia, l’ex capitano giallorosso avrebbe conosciuto la Bocchi, che avrebbe innescato il suo interesse trasformatosi poi in una frequentazione più assidua e poi in relazione clandestina.

Totti e Ilary separati da un anno

Pare che il primo incontro tra Totti e Noemi Bocchi risalga alla fine dell’estate scorsa, nel corso di un torneo di padel, la loro conoscenza si sarebbe poi fatta più costante tra settembre ed ottobre 2021, come documentato dalla chiacchieratissima cena in un noto locale romano, datata 21 ottobre scorso, alla quale hanno preso parte Ilary Blasi e Totti come coppia ed anche Noemi.

Leggi anche: Ilary Blasi messa alle corde, l’ultimatum di Francesco Totti, c’entra la Toffanin: “Le trascinerebbe in tribunale”, cosa sta succedendo

Il mistero è destinato a perdurare ancora per qualche tempo, visto che il Pupone ha imposto il silenzio sulla separazione per evitare un duro scontro con l’ex moglie e per tutelare i tre figli: questa la mossa messa in atto da Totti che ha assunto Annamaria Bernardini De Pace, la numero uno degli avvocati matrimonialisti, per intimorire la Blasi che aveva già puntato su un altro fuoriclasse, Alessandro Simeone, ex allievo proprio della De Pace.

Leggi anche: Mara Venier, la denuncia choc che nessuno si aspettava, parole terribili: “Lui mi picchiava, ha cercato di uccidermi”

CONDIVIDI ☞