Francesco Totti volta pagina, l’ex capitano pronto a ricominciare da zero: “Ecco qual è l’amore vero”

Advertisement

Mentre ancora si parla del gossip dell’estate, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo 17 anni di matrimonio e circa una ventina di amore, è finita sotto la lente d’ingrandimento la vita personale e professionale di entrambi. I pettegolezzi danno per certa la nuova storia del Pupone con Noemi Bocchi, mentre accanto alla conduttrice di Mediaset per il momento vengono fatti diversi nomi, ma nessuno per il momento sembrerebbe l’uomo al quale attribuire il ruolo di nuova fiamma.

La Blasi dopo essere stata bersagliata in fila da Fabrizio Corona, Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura per alcune dichiarazioni di qualche mese fa, con le quali aveva seccatamente negato una crisi in atto prendendosela con i giornalisti, è finita al centro del gossip che cerca di scovare l’uomo del mistero che sarebbe entrato nella sua vita.

Francesco Totti pronto alla sua nuova vita dopo Ilary Blasi

Invece su Francesco Totti le notizie sembrerebbero più accreditate per quanto riguarda la presunta nuova fiamma, ma anche il suo futuro professionale: l’ex capitano giallorosso potrebbe riavvicinarsi al suo primo amore. Per il Pupone si ipotizza infatti un ritorno sotto la bandiera giallorossa vestendo un nuovo ed importante ruolo, uno scenario che ha galvanizzato la schiera dei fan più nostalgici che lo identificano ancora come la bandiera della Roma.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli demolisce Ilary Blasi, l’attacco senza precedenti: “Pessima. Aveva insultato i giornalisti e invece…”

Dopo i primi avvicinamenti con la dirigenza del club, datati qualche mese fa, Totti potrebbe entrare a far parte del nuovo progetto dirigenziale come hanno lasciato intendere i colloqui con la società Digitalbits che è il principale sponsor della società di calcio. Francesco Totti potrebbe vestire i panni di brand ambassador della Roma tornando ad occuparsi dei colori del suo cuore, dopo un periodo di raffreddamenti che lo aveva portato a prendere le distanze dal club.

Francesco Totti ritrova sorriso

I primi segnali di distensione tra le due parti si sono intravisti quando l’ex capitano giallorosso è stato avvistato qualche mese fa allo stadio in tribuna d’onore dopo due anni di assenza. Le novità nella vita di Totti sarebbero quindi dietro l’angolo e riguarderebbero non solo la sua vita privata ma anche quella professionale.

Advertisement

Leggi anche: Simona Ventura si prende la sua rivincita su Ilary Blasi, la dura reazione dopo l’addio: “Totti sempre molto caro, lei invece…”

CONDIVIDI ☞