Simona Ventura si prende la sua rivincita su Ilary Blasi, la dura reazione dopo l’addio: “Totti sempre molto caro, lei invece…”

Advertisement

Il gossip del momento, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto registrare i commenti di tanti vip tra cui Simona Ventura che come era successo mesi fa, ha espresso un suo parere personale lanciando una bordata contro la sua collega. Dopo aver commentato le voci di una crisi tra i due, Supersimo ha anche dato una sua opinione sulla rottura della coppia vip, tra le più famose d’Italia e non solo. La Ventura anche se si è detta dispiaciuta per l’amore naufragato tra l’ex “letterina” e l’ex capitano della Roma ha voluto riprendersi una piccola rivalsa nei confronti della Blasi, rievocando il commento da lei fatto qualche mese fa che era stato preso male dall’ex signora Totti.

La Ventura intervistata da Il Messaggero non si è sottratta dal commentare il gossip del momento: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sorvolando sulle sue dichiarazioni del passato quando si era lasciata andare all’affermazione: “Vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più”. Ma all’epoca Ilary Blasi non gradendo la sua intromissione aveva replicato seccatamente:Come se fosse la mia migliore amica. Come se vivesse in casa con noi. Boh”.

Simona Ventura, il commento sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ritornando sulla questione, Simona Ventura ha deciso di affossare la collega rivelando un retroscena, ossia confidando la reazione di Totti alle sue parole, ben diversa dalla Blasi: Francesco invece è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo”.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Rudy Zerbi licenziato, il doloroso retroscena che in pochi conoscono: “Ecco cosa ha fatto Maria De Filippi”

Nel corso della sua intervista per Il Messaggero, la Ventura che ha vissuto un’esperienza simile anni fa con Stefano Bettarini ha ammesso: “La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità”.

Simona Ventura non si nasconde

Parlando poi della grande notorietà di entrambi, la conduttrice piemontese ha aggiunto la sua analisi critica sul gran parlare del gossip sulla vicenda: “Perché stavano insieme da tantissimo tempo, e poi lui è il re di Roma. Un calciatore che ha fatto scelte incredibili dal punto di vista lavorativo. Ha rifiutato proposte fortissime, pur rimanere nella sua città. Lui è una bandiera”. La Ventura si è poi sbilanciata nel fare un pronostico: “Se due persone sono intelligenti vanno avanti e si vogliono bene lo stesso. Si può essere buoni genitori anche se non si è più in coppia. Consigli non ne darei mai, sapranno essere bravissimi. Tutti i segnali vanno in quella direzione: tuteleranno responsabilmente i loro figli”.

Advertisement

Leggi anche: Paolo Brosio, il retroscena drammatico che ha sconvolto la sua vita: ““Era andata a dargli il buongiorno, ma non respirava più”

CONDIVIDI ☞