George Clooney si lascia scappare una confessione pepata sull’ex fidanzata Elisabetta Canalis: “Non sapete cosa mi faceva…”

Advertisement

Le loro vite si sono separate da diversi anni, ma George Clooney ed Elisabetta Canalis continuano ad alimentare il gossip.

George Clooney è atteso a giorni a Villa Oleandra, sul Lago di Como , dove dall’estate del 2020 vigono quelli che i pettegoli chiamano “le ordinanze Clooney”. Perché, a quanto pare, tutta una serie di norme adottate nel piccolo Borgo lombardo, sembra siano state caldamente suggerite da George stesso. Niente moto d’acqua, sci nautico consentito solo a 300 metri dalla costa, vietati soprattutto gli appostamenti.

Leggi anche: Roberto Baggio in lacrime: “Ha pianto tutto il tempo”, rivela la figlia Valentina che ha guardato il film il Divin Codino insieme a lui

Advertisement

George Clooney

La rivelazione di George Clooney su Elisabetta Canalis

L’affascinante attore sembra avere molta attenzione alla sua privacy, nonostante gossip e pettegolezzi continuino ad inseguire la star americana. Di recente sono infatti saltate fuori alcune dichiarazioni dello stesso Clooney riguardo il rapporto avuto con la Canalis. Una storia, quella tra George ed Elisabetta, che ha fatto sognare migliaia di fans di entrambi i personaggi.

Ora le strade del sex symbol del cinema americano e dell’ex Velina si sono separate, ma il loro rapporto continua a essere fonte di notizie e di qualche pettegolezzo. Lui, George, ora è sposato con Amal Alamuddin, dalla quale ha avuto due gemelli, mentre Elisabetta fa coppia fissa con Brian Perri, ed è mamma di un bambino.

Nonostante le strade diverse i due mantengono ottimi rapporti, e recentemente George Clooney si è lasciato scappare una indiscrezione che ha fatto subito il giro del web. “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha confessato il divo di Hollywood. Un rapporto che l’attore americano ricorda ancora oggi con molto piacere.

Advertisement

Leggi anche: Arisa come non l’avete mai vista: il topless integrale sui social fa impazzire i fan

Lui che in questi anni non ha dimenticato la fortuna di essere George Clooney e si è dedicato con molto impegno alla Fondazione che porta il suo nome e che si batte per i diritti umani. E lei, la bella Elisabetta? Sempre in forma come dimostra anche l’ultimo spot che interpreta per la San Benedetto.

Condividi: