GF Vip 7. Alfonso Signorini punta in alto: “Ecco chi potrebbe entrare nella Casa”

Advertisement

Guendalina Canessa potrebbe mettersi in gioco nuovamente in un famoso reality. La quarantenne fiorentina ha già partecipato alla settima edizione del Grande Fratello quando, al timone del programma, c’era Alessia Marcuzzi, nel 2007. Tuttavia, Guendalina ha partecipato al Gf anche come ospite speciale di Barbara D’Urso, nel 2019, per un paio di settimane. Solare ed estroversa, la Canessa é entrata fin da subito nelle grazie del pubblico, mostrando tutta la sua simpatia e sensualità.

Mancano circa tre mesi all’inizio del nuovo Grande Fratello Vip e già iniziano a circolare delle indiscrezioni riguardo i probabili concorrenti che varcheranno la porta rossa. Dopo il successo della scorsa edizione, impreziosita da dinamiche amorose particolari, grazie ad Alex Belli, il reality ritornerà, puntando sempre alla simpatica conduzione di Alfonso Signorini. Che Guendalina Canessa decida di mettersi nuovamente in gioco?

Stando a quanto si legge su MondoTv24, pare che la bella fiorentina sia proprio destinata ad entrare nella casa di Cinecittà. Vediamo quali sono le notizie in merito alla sua partecipazione.

Guendalina Canessa al Grande Fratello Vip? Ecco cosa si dice riguardo l’accordo con la produzione

Advertisement

Guendalina Canessa é destinata a varcare la porta rossa, come si legge sul sito. ”Mancano poco meno di tre mesi all’apertura della porta rossa e già stanno cominciando a circolare indiscrezioni su probabili nuovi inquilini che abiteranno tra le mura del loft di Cinecittà. Ma chi saranno i concorrenti che effettivamente il prossimo 19 settembre varcheranno l’uscio della casa del Gf Vip? Tramite le nostre fonti, possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale…”.

Guendalina Canessa Gf

”Si tratta di Guendalina Canessa. I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo, pertanto, il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini”, si legge su MondoTv24. Dunque, la Canessa figurerebbe tra i concorrenti ufficiali del reality.

Se così fosse, i fan di Guendalina potrebbero ammirarla in tutto il suo splendore in un reality, come il Grande Fratello Vip, molto stimolante, se non altro per le dinamiche tra i gieffini, sempre oggetto di grande attenzione, ma anche di critiche, da parte del pubblico. Non resta che attendere nuovi sviluppi della situazione.

Advertisement

Leggi anche: Vanessa Incontrada fa impazzire i fan, con il tubino a fiori è splendida: ecco quanto costa e dove comprarlo

CONDIVIDI ☞