x

Advertisement

GF Vip 7. Edoardo Donnamaria al limite per colpa di Antonella Fiordelisi, crolla: “Basta, non ce la faccio più”

Advertisement

L’amore tormentato di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi è tema centrale degli ultimi giorni nella Casa del GF Vip: i due da giorni non parlano tra di loro e lui si sfoga con il suo gruppetto che non l’ha di certo in buona considerazione. Dopo essersi isolato, lo speaker romano è crollato in cortiletto dove è stato consolato da Micol. In piena crisi il gieffino si è isolato nella solitudine per essere seguito a ruota da Luca Onestini che gli è sempre stato accanto negli ultimi giorni che oltre ad ascoltarlo gli ha detto delle cose non belle sull’influencer campana.

Dopo giorni di quasi totale silenzio, Edoardo si è avvicinato a lei nel vederla sola a piangere in veranda dove l’ha abbracciata, mostrando di essere molto combattuto nei suoi confronti. Tutte le parole pesanti rivolte da Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi sono state da lui giustificate asserendo che lui non ha la forza per lasciarla e spera che lo faccia lui. Dopo aver ascoltato le confidenze più intime ed anche le più amare del compagno di avventura, Luca Onestini ha detto a Donnamaria che qualsiasi scelta farà lui lo sosterrà basta che lui stia bene.

GF Vip, Edoardo Donnamaria in crisi per colpa di Antonella Fiordelisi

Prima del crollo Edoardo Donnamaria è stato indispettito da un gesto di Antonella letto come sempre da lui come una provocazione: “Mi viene a portare i bicchieri sporchi da lavare, non riesco a crederci”. Per tutta risposta Luca Onestini pensava la stessa cosa: “Quando l’ho vista arrivare pensavo volesse avvicinarsi a te. Perché non ti viene a cercare”.

Edoardo Donnamaria crisi nervi

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria ai ferri corti con Antonella Fiordelisi: “Sei finta?”

Rispetto alle passate litigate della coppia che hanno costellato quest’edizione del GF Vip, la Fiordelisi dopo averlo inizialmente cercato per distendere la situazione ha deciso di non rincorrerlo. Questo forse ha amareggiato Edoardo che alla fine è scoppiato a piangere abbandonandosi su Micol Incorvaia, la sua ex per poi essere consolato da Nicole Murgia così tra carezze ed abbracciaci è stato rincuorato e così è riuscito a riprendersi.

Leggi anche: Antonino Spinalbese rivela quanto spende per Luna Marì: ”Per mia figlia spendo un sacco, la vesto alla moda”

CONDIVIDI ☞