GF Vip 7. Giaele De Donà messa in guardia: “È bene che sappia che suo marito…”

Advertisement

Tra i concorrenti di quest’edizione del GF Vip 7 ha fatto discutere non poco Giaele De Donà, la miliardaria che ha sposato un uomo ricco, di 20 anni più grande di lei e con il quale vive un matrimonio aperto, ed infatti nelle prime settimane del reality si è avvicinata pericolosamente a Antonino Spinalbese, spingendo il marito Bradford Beck a darle un ultimatum. La vicinanza della modella all’ex di Belen ha indispettito l’imprenditore americano laureato in ingegneria aerospaziale, come ha fatto sapere alla vippona una sua amica.

Nelle ultime puntate del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha dato la possibilità alla modella trevigiana di incontrare una sua cara amica, Taylor Mega, e l’influencer le ha fatto delle rivelazioni sulla sua famiglia. Taylor Mega nel corso della sorpresa fatta a Giaele De Donà le ha riferito il pensiero del marito, sottolineando il suo disappunto in merito all’attrazione della moglie nei confronti di Antonino Spinalbese. L’influencer ha chiaramente fatto sapere alla gieffina che il suo matrimonio rischiava grosso se solo avesse proseguito il rapporto con l’ex di Belen.

Giaele De Donà messa in guardia da Taylor Mega

Nel corso del confronto tra le due, la Mega ha sottolineato come l’imprenditore americano abbia provato fastidio nel vedere la moglie troppo intima con un altro: “Sono stata incaricata di controllare il marito di Giaele da prima che lei entrasse nella Casa. Gli voglio molto bene, lo sento almeno una volta a settimana. Stavamo programmando le vacanze di Capodanno…Adesso è bello inca**to, come dargli torto? Capisco il rapporto libero. Finché una cosa rimane fine a sé stessa, va bene. Ma lì sei ripreso dalle telecamere h24. Brad non segue molto il GF perché fa fatica a capire l’italiano, ma qualcosa gli arriva perché i fan gli scrivono cose. Guardando queste cose, resta un po’ arrabbiato”.

Advertisement

GF Vip 7 problemi per Giaele

Leggi anche: Edoardo Donnamaria insulta la Fiordelisi: interviene il padre della ragazza

Taylor entrando nel merito della vicenda ha avuto modo di intervenire anche a Casa Chi ai cui microfoni ha detto: “Antonino è un po’ troppo il bello che si piace tanto. Non è il mio tipo di uomo, non mi piacciono gli uomini così. È troppo convinto di se stesso, mi piacerebbe tirargli il paccone. Ho visto che ha scelto Giaele e sono stata molto felice di questa cosa. Scegliere lei tra Oriana e Ginevra poteva significare non scegliere? Allora è senza pa**e”. La nota influencer ha fatto intendere che potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà per conquistare Antonino e poi dargli un palo, un’eventualità da lui tanto bramata per farlo capitolare ai piedi di una donna.

Leggi anche: Riccardo Fogli squalificato dal ”Gf Vip”, la moglie sbotta: ”Ma come funziona davvero lì …”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞