Advertisement

GF Vip 7. Oriana Marzoli in lacrime, brutto crollo emotivo: “Ragazzi non ce la faccio”, fan preoccupati

Advertisement

Oriana Marzoli a pochi giorni dalla fine della sua avventura italiana in un ennesimo reality, l’influencer e modella di origini venezuelane ha infatti collezionato diverse partecipazioni in vari format spagnoli meritandosi così il titolo di “reina” dei reality, come si è divertito più volte a chiamarla Alfonso Signorini nel corso di quest’edizione del GF Vip 7.

Dopo essere stata al centro di diverse dinamiche all’interno della Casa di Cinecittà per il suo carattere da provocatrice la venezuelana ha movimentato il reality soprattutto per aver intrecciato due relazioni: la prima con Antonino Spinalbese all’inizio della sua avventura al GF Vip e che è durata solo qualche settimana; la seconda con Daniele Dal Moro andata avanti tra alti e bassi, fino all’uscita di scena del concorrente veneto per squalifica.

Oriana Marzoli in lacrime, brutto crollo emotivo

Oriana crolla

Dopo l’uscita di scena del suo amico Luca Onestini, la venezuelana come Tavassi, Micol e Giaele sono rimasti attoniti accusando il colpo per uno scenario che non si sarebbero aspettati. Ma qualche giorno fa Oriana Marzoli ha avuto un piccolo crollo emotivo confrontandosi proprio con Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, con i quali stava conversando di scene di film commoventi. In preda ad una vena malinconica, la venezuelana si è fatta vincere dall’emozione e così si è messa a piangere confidando con una voce flebile: “Ho proprio bisogno di un abbraccio”.

Leggi anche: Antonino Spinalbese dopo il GF Vip 7 cambia lavoro: “Ecco di cosa vuole occuparsi e come vuole fare concorrenza a Belen”

Così i suoi coinquilini, che sono poi il gruppo con cui ha legato di più durante i mesi di convivenza forzata dentro la Casa, le hanno dimostrato il proprio sostegno abbracciandola per dimostrarle affetto e vicinanza, ma anche cercando di distrarla spostando l’attenzione su un tema divertente: i cartoni animati più belli che hanno visto nella loro vita.

Leggi anche: GF Vip 7. Micol Incorvaia, le accuse contro gli autori da parte dei fan preoccupati: “Non è giusto per lei”

CONDIVIDI ☞