GF Vip 7. Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi confronto di fuoco tra le due vippone, il commento di Sonia Bruganelli gela tutti

Advertisement

Nel corso della puntata del 23 gennaio del GF Vip 7, Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi sono state nuovamente al centro dell’attenzione per via di passate tensioni dettate principalmente dai loro caratteri forti. Alfonso Signorini ha invitato le due protagoniste del reality ad aver un confronto faccia a faccia in super led, chiedendo loro le ragioni per cui si scontrano così spesso e perché non si sopportano.

Chiamata in causa dal conduttore l’ex schermitrice ha spiegato il suo punto di vista precisando: “Non mi stai antipatica. Il problema è che mi sono sentita usata da te. Ti sei avvicinata perché ero amica di Antonino. Visto che non ce l’hai fatta a stare con lui fuori dalle coperte, ti sei allontanata perché non hai altri contenuti. Puoi solo avvicinarti ai ragazzi, non fare altro qui dentro. Ti consiglio di crescere e maturare”.

GF Vip 7, Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi

In seguito ha preso la parola Oriana Marzoli che ha cercato di smontare le accuse: “Non mi sono avvicinata a te perché eri amica di Antonino. Non mi sei stata vicina quando ne avevo bisogno, non ti interessavo più perchè non ero la frequentazione di Antonino. Non sono mai stato amica di Nikita, è una concorrente che mi sta simpatica a volte e altre no. Poi tu parli di sensibilità femminile quando poi ti piace buttarti addosso a tutti gli uomini. Sei una provocatrice e poi vuoi passare per vittima, io se provoco poi non passo per la vittima”.

Advertisement

scontro in super led tra Oriana e Antonella

Leggi anche: Pestò a morte la fidanzata rendendo il suo volto irriconoscibile: in carcere subisce un feroce pestaggio dai detenuti che gli squarciano il viso

Tra una frecciatina e l’altra le due vippone hanno fatto fuoco e fiamme fino a quando non si è inserita nella discussione Sonia Bruganelli che si è schierata contro Oriana Marzoli: “Stavo cercando la tua definizione sul vocabolario: mitomania […] Qui ci sono due donne. La prima è entrata con questa problematica e la sta lasciando. La biondina, invece, è in preda alla mitomania”.

Leggi anche: Domenica In. Andrea Piazzolla in lacrime ricorda Gina Lollobrigida, la commozione di Mara Venier che rivela: “Ho preso una denuncia per…”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞