Advertisement

GF Vip 8, spuntano i nomi delle opinioniste: “Si tratta di due conoscenze del reality”, l’indiscrezione bomba infiamma i social

Advertisement

A poche settimane dalla fine dall’ultima edizione già spuntano le prime indiscrezioni GF Vip 8, o meglio di quella che tornerà ad essere una versione nip, dalla durata di massimo 3-4 mesi, e tra possibili nomi di qualche personaggio noto che si potrebbe aggiungere alla compagnia dei coinquilini non noti sono stati fatti già i nomi delle papabili opinioniste.

Confermato Alfonso Signorini alla guida del “carrozzone”, la prossima edizione del reality di quello che dovrebbe essere il GF Vip 8, si aprirà a qualche concorrente famoso, e tra i nomi più gettonati è spuntato quello di: Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi; Luca Daffrè, volto di Uomini e Donne; Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi; Brenda Asnicar, protagonista de Il mondo di Patty.

GF Vip 8, spuntano le prime indiscrezioni: le possibili opinioniste

Ma oltre ai nomi di alcuni papabili concorrenti vip che si andranno ad aggiungere ad un cast di nomi per lo più sconosciuti si sono fatte largo anche le prime indiscrezioni sulle opinioniste, una delle quali è stata protagonista della passata edizione in un ruolo più social, avendo anche preso parte ad altre edizione come concorrente.

GF Vip 8 nomi opinioniste

Leggi anche: Ilary Blasi a Verissimo spiazza tutti, il silenzio sulla separazione da Totti: “Devo rispettare i miei tempi”

Giulia Salemi pare essere corteggiata per questo ruolo ormai da mesi come si era intuito da qualche frecciatina di Sonia Bruganelli che aveva lasciato intendere che la poltrona da lei occupata sarebbe potuta essere bramata dall’influencer italo-persiana. Il nome della Salemi è stato fatto sui social da Miss Gossip: Deianira Marzano oltre a fare il suo di nome ha anche fatto quello di Oriana Marzoli. La seconda classificata dell’edizione numero sette del GF Vip potrebbe essere scelta per ricoprire dopo diversi reality da protagonista il ruolo di opinionista.

Leggi anche: Nikita Pelizon dopo il GF Vip 7 dice addio alla tv e svela il suo nuovo progetto, piovono critiche dal web: “Esagerato!”

CONDIVIDI ☞