GF Vip. Aldo Montano choc, l’atleta furioso contro Alfonso Signorini: “È stomachevole, non posso sopportare che…”

Advertisement

Aldo Montano è tornato ad affondare dei duri assalti contro Alex Belli e contro tutto il GF Vip dopo l’annuncio del suo ritorno al reality. La notizia del ritorno di Belli dentro la Casa del GF Vip era da giorni nell’aria, dopo lo scoop lanciato a Verissimo da Silvia Toffanin che smascherando l’attore parmense, il quale ha parlato di un suo allontanamento dalla tv, ha preannunciato quale poteva essere il motivo: il suo ingresso al reality dopo la quarantena.

Una notizia che è stata confermata da Alfonso Signorini al termine della diretta del GF Vip lo scorso 7 febbraio, quando ha lanciato l’invito a Belli di rientrare per risolvere le questioni lasciate in sospeso, e la sua permanenza potrebbe anche durare due settimane.

L’ex campione di sciabola una volta appresa la notizia di un “Alex Belli bis” nella Casa di Cinecittà non si è trattenuto dal rivolgere un’invettiva contro tutta la macchina del GF Vip facendo sentire il suo grido di protesta. “Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile. Davvero insopportabile” – così ha commentato Montano con tono severo l’annuncio di Signorini.

Aldo Montano sbotta in diretta al GF Vip dopo la notizia del ritorno di Alex Belli in Casa

Advertisement

Non solo Aldo Montano non ha preso bene la notizia, sbottando in diretta, ma anche Adriana Volpe non si è trattenuta dall’esprimere il suo disappunto promettendo guerra: l’opinionista è intenzionata, come ha fatto pubblicamente sapere in studio, di rendere il più difficile possibile il soggiorno di Belli nella Casa di Cinecittà.

GF Vip. Aldo Montano choc

Leggi anche: Bomba al GF Vip. Alfonso Signorini gela tutti, proposta choc ad Alex Belli: ecco cosa dovrà fare l’attore nei prossimi giorni

Proprio come l’ex campione olimpico anche l’opinionista trentina non solo è stufa della mania di protagonismo dell’attore parmense ma è soprattutto convinta, come del resto lo è Montano, che abbia costruito con la moglie un teatrino per accentrare l’attenzione del reality su di sé, conquistare grande visibilità ed interesse da parte di telespettatori e del web. Infatti il pubblico, come documentato dai dati dello share, pare essersi appassionato alla soap opera del triangolo amoroso con protagonisti Belli, Delia e Soleil.

Advertisement

Leggi anche: Complotto al GF Vip. Delia Duran tornerà con Alex Belli dopo il reality: la bomba sganciata dagli inquilini dopo il confronto tra i due

CONDIVIDI ☞