GF Vip. Alfonso Signorini nella bufera, la scelta del conduttore scatena l’ira social: “Va bene chiunque, tranne lei”

Advertisement

La riconferma di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip 7 ha già scatenato il malumore del web: Alfonso Signorini è stato messo sotto assedio dagli attacchi di chi non ha gradito questa scelta. Molti internauti non solo si sono scagliati contro la moglie di Paolo Bonolis dichiarando apertamente di trovarla antipatica, per il suo modo di fare un po’ snob ed altezzoso, ma anche perché si è rimangiata le sue parole.

Prima della fine della passata edizione del reality, la Bruganelli aveva smentito seccamente che si sarebbe riseduta in studio per ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista commentando: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”.

A questa dichiarazione hanno fatto seguito altri commenti di lady Bonolis con i quali evidenziava una chiusura nei confronti del GF Vip palesando la volontà di tornare al suo lavoro di produttrice. Molti si sono chiesti le ragioni della scelta di Alfonso Signorini che ha ufficializzato sui social che verrà affiancato dalla Bruganelli e da Orietta Berti, svelando inoltre che il GF Vip dovrebbe iniziare il 12 settembre oppure il 19.

La riconferma di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip 7 scatena il web contro Alfonso Signorini

Advertisement

Come risultato per ora si è fatto sentire il malcontento social da parte dei fan del reality che non hanno gradito il ritorno della moglie di Bonolis nel ruolo di opinionista, che pare abbia ceduto ad un serrato corteggiamento da parte di Signorini.

Leggi anche: Jasmine Carrisi ‘distrutta’ da Al Bano: “Colpa di Romina Power”, Loredana Lecciso furiosa

In tanti sul web si sono fiondati sui social per esprimere il loro parere contrariato, ammettendo di non apprezzare la Bruganelli definendola arrogante, prepotente ed antipatica, e contestandole il fatto che avesse dichiarato di non voler tornare al GF Vip.

Alfonso Signorini sotto assedio

Advertisement

Tra i tanti commenti ostili al suo indirizzo si sono raccolti su Twitter e Facebook non poche proteste dal contenuto caustico, sintetizzate da un parere esplicativo: “Una pessima scelta quella di riprenderla come opinionista”. La curiosità della maggior parte del pubblico si è spostata su Orietta Berti, che prenderà il posto di Adriana Volpe, in tanti si chiedono come vivrà l’antagonismo con Sonia Bruganelli e come si destreggerà nel ruolo di opinionista alla corte di Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Addio Paolo Bonolis”, la clamorosa indiscrezione su Sonia Bruganelli: “Gli amori finiscono”

CONDIVIDI ☞