Jasmine Carrisi ‘distrutta’ da Al Bano: “Colpa di Romina Power”, Loredana Lecciso furiosa

Advertisement

Nuovi venti burrascosi si sono abbattuti sulla famiglia Carrisi: Al Bano si è ritrovato a fare delle scelte importanti che riguardano alcune donne. Il cantante ha preferito Romina Power a Jasmine destando sicuramente i malumori di Lecciso. La Power per via della reunion professionale con il suo ex marito è una presenza costante nella vita del leone di Cellino San Marco, e questo continua a creare non pochi problemi.

Secondo recenti indiscrezioni è emerso che Al Bano e Jasmine Carrisi hanno rinunciato a prendere parte alla seconda edizione di The Voice Senior, per riprendere il tour europeo di concerti insieme alla sua ex moglie, rimandato per via della pandemia. Così i telespettatori hanno assistito ad un passaggio di testimone nel talent di Antonella Clerici, con Orietta Berti subentrata alla coppia padre-figlia.

Al Bano preferisce Romina Power a sua figlia Jasmine

Confermata la prossima edizione del talent di Rai 1, si è fatta strada la voce che la Berti non tornerà nello studio perché ha in programma dei progetti a Mediaset, e così si è ipotizzato un ritorno del cantante pugliese con sua figlia, ma ancora una volta per “colpa” della Power si dovrà rinunciare a questo scenario.

Advertisement

Albano distrugge la figlia Jasmine

Leggi anche: “Beatrice Valli incinta del quarto figlio”. Lo sfogo dell’influencer: “Non sono incinta, ho un problema di salute”

Gli ultimi rumors svelano che si potrebbe prospettare un risvolto analogo per via di nuovi impegni del popolare duo canoro. Un retroscena che ha mandato su tutte le furie Loredana Lecciso, questo il pettegolezzo che ha preso piede sull’eterno triangolo del gossip. La Lecciso non avrebbe gradito l’ostacolo che si è frapposto sulla strada di sua figlia, che si ritroverebbe a dover rinunciare di nuovo alla ghiotta occasione di prendere parte a The Voice Senior. I ben informati hanno fatto sapere che Loredana Lecciso sarebbe furiosa con il suo compagno, che ha preferito la sua ex moglie alla figlia. Al momento mancano conferme ed ufficialità e quindi tutto potrebbe assumere dei connotati ben diversi da quelli per ora preventivati.

Leggi anche: Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese, c’entra il GF Vip: “Se osi fare questo ti denuncio”

Advertisement
CONDIVIDI ☞