GF Vip. Alfonso Signorini punta in alto, dopo la scelta di Sonia e Orietta spunta un altro nome: “La terza opinionista sarà proprio lei”

Advertisement

Le voci sulla prossima edizione del GF Vip continuano a correre veloci sul web grazie anche allo zampino di Alfonso Signorini, che sente il peso della quarta conduzione di fila del reality. In attesa che le luci della Casa di Cinecittà si riaccendano a settembre, cresce la curiosità sui prossimi coinquilini, che entreranno nel popolare loft, Signorini scalda i motori con gli indizi che continua a lanciare attraverso le sue Instagram stories, per mantenere alto l’interesse degli appassionati del GF Vip.

Tra smentite, conferme ed ultime trattative sono date per assodate le due opinioniste che affiancheranno in studio il direttore di Chi, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. Ma è spuntata una recente voce secondo la quale si potrebbe avere una terza opinionista nella settima edizione del reality più spiato della tv. L’ultima indiscrezione sulla settima edizione del GF Vip segnala la possibilità di una terza voce pronta a farsi sentire nello studio della trasmissione di Canale 5, aprendo la strada ad una novità esclusiva per il reality. Le piste più accreditate fanno riferimento ad un nome noto che potrebbe sedersi sull’ambita poltrona, si parla dell’identikit di un’ex gieffina ed amata influencer.

GF Vip 7, Alfonso Signorini vuole una terza opinionista: Giulia Salemi

Il nome più gettonato al momento è quello Giulia Salemi, che da ex vippona, è stata concorrente della terza edizione e della quinta edizione del GF Vip, conosce bene i meccanismi e le dinamiche che orbitano attorno al reality. L’italo-persiana grazie alla sua ultima esperienza nel bunker di Cinecittà è riuscita anche a trovare un amore sincero e resistente: dopo infatti la sua ultima avventura al reality sta insieme a Pierpaolo Pretelli e la coppia vanta una calorosa platea di sostenitori.

Advertisement

giulia salemi opinionista

 

Leggi anche: Alex Belli, il triste annuncio che nessuno si aspettava : “Io e Delia separati”, cosa è successo

Per l’ex gieffina, sempre più impegnata nel ruolo di influencer, potrebbe essere una bella sfida in un momento particolarmente fruttuoso della sua carriera che ha preso una piega diversa: da tempo ha familiarizzato con il ruolo di conduttrice e recentemente le è stata affidata la conduzione del Giffoni Film Festival in coppia con Niccolò De Devitiis. Giulia Salemi potrebbe quindi essere la terza opinionista del GF Vip, una novità inattesa e gradita visto il grosso seguito social che è riuscita a costruirsi negli ultimi tempi.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Denis Dosio distrutto, lo sfogo amaro che infiamma il web: “Non voglio tornare a lavorare con lo scalpello sotto il sole”

CONDIVIDI ☞