GF Vip. Denis Dosio distrutto, lo sfogo amaro che infiamma il web: “Non voglio tornare a lavorare con lo scalpello sotto il sole”

Advertisement

Denis Dosio dopo l’esperienza come gieffino e quella da pupo, continua a farsi notare come influencer, ma recentemente si è reso protagonista di uno sfogo controverso che ha aperto le discussioni sui social. Tutto è partito quando ha comunicato di essere stato bannato da Instagram, in seguito ha condiviso un video su TikTok che ha sconcertato gli internauti.

Parlando del suo profilo disattivato, l’ex pupo ha deciso di rivendicare la sua crociata da influencer, e così si è scagliato contro gli odiatori del web, a suo dire invidiosi e responsabili del veto sul suo account. “Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. Può essere per i contenuti che ho pubblicato sulla piattaforma hot ‘OF’. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per ‘OF’. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi”.

Denis Dosio amareggiato si sfoga sui social: esplode la protesta del web

Denis Dosio da tempo ha deciso di sfruttare le piattaforme social per battere cassa, approdando anche su OnlyFans dove seguendo le tendenze in voga ultimamente condivide dei contenuti per adulti, mostrandosi in pose più bollenti, che a suo dire gli permettono di guadagnare con soddisfazione. Ma il giovane influencer è attivo anche sugli altri social, confermando di voler sfruttare al massimo questi pulpiti per far parlare di sé il web, cosa che si è verificata recentemente dopo la pubblicazione di un suo video su TikTok.

Advertisement

Leggi anche: Tiziano Ferro, grossi guai per il cantante: “Pignorati 9 milioni di euro”, ecco perché

Nel contenuto in questione l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show ha dimostrato la sua delusione per l’accaduto, e sfogandosi è finito in lacrime ammettendo: “Pensate sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere profili di persone solo perché non vi piacciono? Noi non avete la minima idea di quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà e voi mi deridete. Nel frattempo che viene distrutto… Fan**lo!

Denis Dosio sfogo

Ad agosto dovevo andare a Ibiza e invece devo andare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello, a lavorare. Devo tornare a lavorare. Io non ci torno. Non ci torno a lavorare, non sotto trenta gradi. Okay? Fo**etevi. Deridetemi, perché tanto tornerò. C’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma. È tutto ciò che ho. Non voglio tornare a lavorare, vi prego! Non gliela diamo vinta”.

Advertisement

Ma dopo il suo sfogo amareggiato, sul finale del video Denis Dosio ha improvvisamente cambiato tono confidando che la censura applicata al suo profilo non lo ha per nulla toccato, visto che il blocco su Instagram gli ha permesso di concentrarsi di più sui contenuti di OnlyFans, ai quali ha ammesso che intende dedicarsi di più. È esplosa così la rivolta di molti suoi seguaci che si sono scagliati contro l’influencer per la sua spocchia e falsità.

Leggi anche: Belen Rodriguez pazza di gelosia, minacce alla rivale famosa: “Stai lontana da mio marito”, Stefano De Martino senza parole

CONDIVIDI ☞