GF Vip. Alfonso Signorini mantiene la promessa e battezza il figlio del super Vip: “Ecco cosa voglio essere per questo bambino”

Advertisement

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono innamorati al GF Vip, hanno affidato ad Alfonso Signorini un ruolo importante, scegliendolo come padrino del proprio figlio. La coppia prima di convolare a nozze ha deciso di battezzare loro figlio Gabriele affidando il compito di versare l’acqua santa sulla testa del piccolo al conduttore, come rivelato durante una puntata del GF Vip 6 prima della nascita di Gabriele, che è nato a febbraio scorso, dall’influencer che ha chiesto in quella circostanza a Signorini di fare da padrino al nascituro.

Il battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato celebrato in una chiesa di Agrigento e dai primi scatti rubati e finiti sui social, Alfonso Signorini ha mantenuto la parola data facendo da padrino al piccolo Gabriele, così dopo essere stato una sorta di cupido della coppia, sarà una figura di riferimento per loro figlio.

Come documentato da diversi contenuti apparsi in rete, dopo il rito in chiesa gli ospiti si sono ritrovati in una bella location per i festeggiamenti del battesimo, e nel corso dell’evento ha preso la parola Alfonso Signorini per dedicare delle parole speciali alla coppia di ex gieffini, la cui storia d’amore ha visto anche la sua complicità, seppur indirettamente.

Alfonso Signorini padrino speciale: il conduttore del GF Vip battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Advertisement

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro entrati nella Casa di Cinecittà non mettendo in conto la possibilità di trovare l’amore, alla fine si sono innamorati e dopo due anni di relazione sono diventati genitori. Prendendo la parola, il direttore di Chi ha confidato un retroscena sulla coppia relativo proprio al loro ingresso al reality: “Clizia mi disse ‘Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita’. Mi disse ‘non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’”.

Alfonso Signorini battezza figlio vip

Leggi anche: Gianni Sperti pazzo d’amore, l’opinionista ha perso la testa per la super Vip: “Beccati insieme! Ecco chi è”

Alfonso Signorini ha concluso il suo discorso da invitato speciale parlando della forza dell’amore che ha spinto i due ex vipponi a lasciarsi andare, confermando anche che al reality non si seguono copioni: “L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto.

Advertisement

Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del GF Vip, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni…Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: “Parla di illegalità, ma ruba negli hotel” e pubblica le prove

CONDIVIDI ☞