Katia Ricciarelli distrutta, la cantante esclusa dal noto programma: “Hanno scelto Alex Belli e le sorelle Selassiè”, fan sconvolti

Advertisement

Tale e Quale Show di Carlo Conti potrebbe avere tra i suoi concorrenti più di un ex gieffino: dopo le voci su Katia Ricciarelli e sulle sorelle Selassié come prossime concorrenti della trasmissione, è spuntato il nome di Alex Belli che potrebbe aggiungersi al cast. Secondo le ultime indiscrezioni la decisione finale del conduttore Rai e del suo gruppo di lavoro si sta avvicinando, dopo che si sono conclusi i provini. Tra i vari candidati provinati è apparso anche il nome del Man che potrebbe così ritornare presto in tv per far parlare di sé e delle sue qualità artistiche.

Carlo Conti ha dimostrato nelle passate edizioni di Tale e Quale Show di non disdegnare i concorrenti che hanno partecipato al GF Vip. Dopo che si è fatto il nome di Katia Ricciarelli come una dei probabili undici concorrenti del nuovo cast del talent show di Rai 1 è spuntata fuori un’altra indiscrezione: la partecipazione di Jessica, Lulù e Clarissa, che per la prima volta proporranno nella trasmissione delle inedite esibizioni di gloriosi trii. Dopo aver dimostrato le loro capacità canore nella casa di Cinecittà, le sorelle Selassié potrebbero farne sfoggio in maniera più approfondita davanti alle telecamere, interpretando brani iconici del panorama musicale internazionale.

Tale e Quale Show vuole arruolare Alex Belli e le sorelle Selassié, salta la partecipazione di Katia Ricciarelli

Negli ultimi giorni si è poi fatta strada una nuova indiscrezione su un ex gieffino, tra i papabili aspiranti concorrenti del programma condotto da Carlo Conti. Pare che Alex Belli sia in lizza per entrare nel cast della trasmissione di Rai 1, dopo che è sfumata la partecipazione di Katia Ricciarelli che era data quasi per certa a ridosso della sua uscita dalla Casa di Cinecittà.

Alex Belli Tale e Quale Show
Instagram / thepipol_tv
Advertisement

Leggi anche: Cesare Cremonini torna single, la clamorosa indiscrezione sul cantante e la fidanzata: “È successa una cosa brutta”, fan gelati

La cantante lirica dopo essere stata assoldata come gieffina potrebbe passare a ricoprire il ruolo di opinionista: Alfonso Signorini dopo averla corteggiata a lungo per arruolarla tra le file dei suoi vipponi, adesso la vorrebbe al suo fianco in studio. La Ricciarelli quindi potrebbe essere riconfermata al GF Vip nella prossima edizione ma come opinionista, ma per ora si parla di semplici indiscrezioni. Si attende il mese di settembre per appurare se il gran parlare sulla prossima edizione del reality targato Mediaset troverà dei riscontri, e se le voci più fragorose si concretizzeranno nel corso di quella che si preannuncia un difficile banco di prova per Alfonso Signorini.

Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto, il gesto a sorpresa dice tutto: “Ecco cosa stava facendo con Giovanni Angiolini”

CONDIVIDI ☞