Le indiscrezioni sul GF Vip stanno mobilizzando l’attenzione dell’opinione pubblica che non vede l’ora di vedere Alfonso Signorini all’opera con la prossima edizione del reality più spiato d’Italia. Dopo tante fughe di notizie ed annunci confermati, è stato fatto il nome di Pamela Prati che potrebbe ritornare nella Casa di Cinecittà dopo esserci transitata qualche anno fa creando un putiferio. L’ex star del Bagaglino dopo essere stata data in lizza per il cast del reality, potrebbe subire uno smacco, anche se qualche giorno fa Alfonso Signorini aveva condiviso su Instagram un indizio che lasciava intendere che la showgirl sarda sarebbe potuta salire a bordo della carovana dei vipponi.
Ma dopo aver dato per quasi certa la sua presenza nella Casa di Cinecittà, questa pista è naufragata per alcuni cavilli che sembrerebbero irrisolvibili. Pare dunque che le trattative tra le due parti non si siano concluse positivamente, per via di un vecchio contenzioso che la Prati aveva con Mediaset e con Barbara D’Urso, relativo al clamoroso affaire Mark Caltagirone. Così ad oggi si mormora che Pamela Prati rischia di non essere una degli inquilini del GF Vip 7.
Le ultime indiscrezioni parlano di “partecipazione compromessa” e per la showgirl si tratterebbe di una brutta batosta, visto che da anni fa appelli per ritornare in tv e ripulire la sua immagine, dopo il polverone del caso mediatico che l’ha vista coinvolta ai tempi dello scandalo del matrimonio fantasma con Mark Caltagirone. Dopo il putiferio dell’affaire, la Prati si è vista chiudere le porte del mondo dello spettacolo e così negli ultimi tempi aveva lanciato degli appelli a Signorini ed a Maria De Filippi chiedendo di essere arruolata dai due nomi influente di Mediaset. Proprio quando la sua partecipazione nel reality più spiato d’Italia era data per cosa fatta, potrebbero invece essersi delle brutte sorprese per la showgirl.
Leggi anche: GF Vip. Paura per l’ex vippona, il forte malore e la corsa in ospedale: “Operata d’urgenza “, ecco cosa è successo
Invece potrebbe far parte della rosa del GF Vip 7 Maradona Jr, il figlio di Diego Armando Maradona come svelato sempre sui social da Alfonso Signorini, che dal suo profilo Instagram ha pubblicato in una storia un indizio: un pallone da calcio con sottofondo musicale il brano “O Sole Mio”. Il web chiamato a fare nomi ha individuato un papabile prossimo gieffino proprio nel figlio di Diego Armando Maradona, e per lui si tratterebbe della sua seconda esperienza in un reality, dopo aver fatto parte della squadra di Campioni – Il Sogno.
Leggi anche: GF Vip. L’ex vippone trova lavoro come operaio: “È proprio lui!”, le immagini della nuova esperienza lavorativa
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…