GF Vip. L’ex vippone trova lavoro come operaio: “È proprio lui!”, le immagini della nuova esperienza lavorativa

Advertisement

Una volta spenti i riflettori della Casa del GF Vip, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che ha ereditato da suo padre l’organizzazione del concorso nazionale di Miss Italia, ha deciso di ritornare alla sua vita di sempre, lontano da telecamere e frecciatine sui social. L’ex gieffino con un passato non semplice, durante la sua esperienza nel loft di Cinecittà ha creato scalpore per via del suo avvicinamento a Miriana Trevisan, non dimostrando però di aver trovato un equilibrio nelle questioni d’amore.

I due dopo avvicinamenti e fratture, liti e riconciliazioni hanno deciso di intraprendere strade diverse durante il reality, anche perché poi Pisu è stato eliminato e la Trevisan si è avvicinata a Biagio D’Anelli. Il figlio di Patrizia Mirigliani scelto da Alfonso Signorini nel cast della passata edizione del GF Vip ha mostrato davanti alle telecamere tutte le sue fragilità, non sorvolando sul suo passato condizionato da episodi di bullismo e problemi con la droga.

Nicola Pisu, dopo il GF Vip torna alla vita normale con un nuovo lavoro

Ma dopo essere uscito dalla porta rossa del bunker di Cinecittà, Nicola Pisu ha deciso di non rimanere ancorato al piccolo schermo, e così pur presenziando in studio ha però deciso di cercare un lavoro comune. L’ex gieffino ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lontano da telecamere e vip, così dopo aver deciso di dare una svolta alla sua vita professionale ha scelto di tenersi lontano dal jet set, a cui ha preferito un lavoro tranquillo e faticoso. Messa da parte la sua avventura da vippone, Nicola Pisu ha deciso di dedicarsi ad un nuovo lavoro ed oggi infatti è un addetto elettricista per un’impresa edile che si occupa della costruzione di case.

Advertisement

Nicola pisu impresa

Leggi anche: GF Vip. Orietta Berti rompe il silenzio su Alfonso Signorini e confessa tutto: “Ecco perché ho deciso di partecipare al reality”

Una notizia che l’ex gieffino ha voluto condividere sui social con orgoglio, come documentato da un recente video che ha affidato al suo profilo Instagram, nel quale si è mostrato alle prese con un momento di lavoro. Questa per il momento la decisione di Pisu che non ha voluto rimanere aggrappato al nome di suo nonno e sua madre per farsi strada in tv, preferendo percorrere la sua via lavorando con le sue mani come operaio in una impresa di costruzioni.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la reazione a sorpresa dopo la rottura di Totti e Ilary Blasi: “Brutta ferita inferta ai figli e vi spiego il perché”

Advertisement
CONDIVIDI ☞