Advertisement

GF Vip. Antonella Fiordelisi nella bufera, Francesco Monte smentisce la vippona: “Ha mentito, vi racconto la verità su di noi”

Advertisement

Francesco Monte tirato in ballo dall’incontenibile Antonella Fiordelisi, ha smentito le dichiarazioni della concorrente del GF Vip 7, la quale dopo aver menzionato la corrispondenza epistolare con Totti ed altri calciatori famosi, ha anche detto di aver avuto dei contatti con l’ex di Giulia Salemi. Una confessione che ha infiammato il web fino a quando l’ex tronista, ex gieffino ed ex naufrago non è intervenuto sui social per far sentire la sua campana.

Nel condividere dentro la Casa più spiata d’Italia delle rivelazioni scottanti, l’influencer di Salerno ha fatto il nome di Francesco Monte, il quale però l’ha sconfessata pubblicamente e con severità, prendendo la parola sui social per dare la sua versione dei fatti. L’ex di Cecilia Rodriguez e di Giulia Salemi ha infatti voluto mettere in chiaro la sua posizione smentendo il presunto flirt sbandierato dalla Fiordelisi, la quale ha fatto intendere che abbia avuto qualcosa con Monte ai tempi della sua relazione con l’italo-iraniana. Irritato dal vespaio di discussioni acceso dalle dichiarazioni della gieffina, Monte ha sconfessato le parole della concorrente GF Vip 7.

L’ex della Salemi ha negato di aver avuto alcun tipo di contatto fisico con l’influencer campana ammettendo di essere stato contattato da lei: “Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate…Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici”. Scendendo nei particolari, Francesco Monte ha precisato che nel 2018 è stato contattato sui social dalla Fiordelisi per alcuni chiarimenti su un comune progetto.

Francesco Monte smentisce categoricamente Antonella Fiordelisi

Nel precisare questo contatto con la gieffina, Monte ha riferito: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile”.

Fiordelisi nei guai

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, la frecciata del futuro suocero sul matrimonio con Ignazio Moser gela i fan: “Quello che spero è che…”

Per difendersi dalle malelingue Francesco Monte ha inoltre sottolineato che la messaggistica scambiata con l’influencer campana risale cronologicamente a prima della storia con la Salemi, precisando che il contatto è avvenuto a giugno 2018. L’ex tronista ha poi messo in guardia la Fiordelisi, con lo scopo di tutelare la sua immagine pubblica: “Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo”.

Leggi anche: Karina Cascella rompe il silenzio su Barbara D’Urso, la verità mai svelata: “Ecco perché mi ha cacciato dal suo programma”

CONDIVIDI ☞