x

Advertisement

GF Vip. Barù nella bufera, il suo confessionale finisce in rete per errore: parole grosse. Scoppia il putiferio

Advertisement

Il GF Vip nel corso di questa lunga edizione ha mostrato in più di un’occasione dei clamorosi fuori programma, come nel caso del confessionale di Barù dal contenuto alquanto privato che la regia del reality ha goffamente trasmesso. Un errore da parte della regia che ha scatenato non poche critiche, mettendo ancora una volta la macchina che ruota attorno al reality show di Canale 5 sotto accusa. Il contenuto privato e dal tono discriminatorio, secondo il parere di molti utenti, è finito al centro delle polemiche.

Il video della conversazione privata dell’enologo dentro al confessionale del GF Vip con un’autrice ed una certa Piera ha scatenato un polverone. Infatti Barù si è lasciato andare alle confidenze con le due donne, una delle quali si è presentata come “Grande Sorella”, facendo pensare che si trattasse di un’autrice. Ma cosa si sono detti di così scandaloso? Il video trasmesso per errore ha finito per creare scompiglio una volta che è diventato virale sul web, perché sono state dette delle parole di stampo razzista e quindi discutibili.

La regia del GF Vip manda in onda il confessionale di Barù per errore e monta la polemica

Non è la prima volta che la regia del GF Vip nel corso di questa lunga edizione cade in fallo, già dopo qualche settimana dall’inizio del reality, è stato mandato in onda un confessionale privato di Jo Squillo, la stessa cosa è successa qualche mese dopo con protagonista Jessica Selassié sgamata a fare una richiesta alquanto privata agli autori. Nel video incriminato con protagonista Barù e due autrici si sono tirati in ballo degli argomenti apparentemente non compromettenti: i tre hanno parlato di peli e depilazione, ma poi si è usato il termine “terroni” con disprezzo e questo ha fatto infervorare il popolo del web.

Baru la regia

Leggi anche: GF Vip. Alessandro Basciano furioso, mai visto così: “Mi faccio eliminare”. Ecco cosa è successo nella Casa

Una voce femminile proclama: “C’è una generazione contro il pelo. Su una donna condivido: il pelo è orribile soprattutto sotto le ascelle, ma sull’uomo no. Questi di oggi invece. […] Anche i miei figli si depilano, madonna una roba tremenda!”. Al suo commento risponde l’enologo toscano che si lascia andare ad un’uscita di stampo selettivo: “Eh ma quella è Napoli!”. La sua battuta sarcastica ha scatenato le risate delle due donne e la replica: La cultura dei terroni del sud! Sopracciglia? No, per l’amor di Dio, non arrivano a tanto”.

Questo contenuto ha finito per infiammare le discussioni social, non solo è stato messo sotto accusa l’errore della regia del GF Vip ma anche lo scambio di battute tra i tre in confessionale che sono sembrate a molti internauti di stampo razzista: ancora oggi il termine terrone viene usato per rimarcare le differenze tra Nord e Sud ma con piglio dispregiativo.

Leggi anche: GF Vip. Lulú Selassié esplode di rabbia e si avvicina a Soleil: “È ridicola questa cosa. Io e te meritiamo…”

CONDIVIDI ☞