Clizia Incorvaia si è scaldata non poco sui social parlando di bullismo nei confronti di sua sorella. È guerra tra donne al GF Vip dove si sono schierate da una parte Micol Incorvaia con la sua combriccola e dall’altra Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli. Tra l’ex di Edoardo Donnamaria e l’attuale partner conosciuta nella Casa di Cinecittà non sono mancate frizioni e discussioni infervorate, che hanno spinto soprattutto l’influencer campana a prendere le distanze dalla siciliana. Le frecciatine tra le due gieffine si sono registrate nei confessionali ma anche faccia a faccia, così come durante degli sfoghi personali con altri concorrenti.
Proprio alcune esternazioni fatte contro sua sorella hanno spinto Clizia Incorvaia, che ha in passato vissuto l’esperienza del reality, a denunciare l’accaduto mettendo sotto attacco Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi, accusate di bullismo. Le parole della maggiore delle Incorvaia hanno diviso il web in due schieramenti: alcuni hanno appoggiato la difesa della sorella, mentre altri l’hanno invitata ad essere più obiettiva ed a ridimensionare il tutto.
Le acredini tra prime donne al GF Vip hanno coinvolto non solo Antonella e Micol ma anche Oriana Marzoli, che dopo aver duramente litigato dopo il suo ingresso con la Fiordelisi, ha stretto un rapporto amichevole con lei. Proprio nel corso di un confronto post puntata tra la venezuelana e la campana, al cospetto di Donnamaria, Oriana ha pesantemente offeso la più giovane delle Incorvaia.
Oriana Marzoli non si è risparmiata nel criticare la bionda siciliana, conversando con il forumista e la sua fidanzata: “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo”. Antonella Fiordelisi infervorata da una dura diretta ha attaccato a sua volta Micol: “Vorrei capire che cosa ci ha trovato Edoardo in questa”, a cui ha fatto eco la venezuelana: “Ma poi anche come si trucca? Come si veste?”.
Leggi anche: GF Vip. Luciano Punzo si è svegliato, la terribile cattiveria contro il vippone: “Sei un cane che…”
Così sua sorella Clizia ha preso la parola sul profilo Instagram per denunciare quanto accaduto in Casa. “Dire ‘Fai ca*are’, ‘Fa schifo, ‘è sporca e non si lava, che schifo ha i capelli sporchi, ‘ha un fisico brutto’. Dire tutte queste cose danneggiando e screditando una persona è BULLISMO” – questo quanto detto nelle sue storie dalla Incorvaia che proseguendo la sua invettiva social ha aggiunto senza fare il nome di nessuno: “Donne che odiano le donne…Il più brutto esempio da dare ai giovani. In più si sta sfociando in un atteggiamento di bullismo”.
Leggi anche: Guendalina Tavassi, fuorionda bomba contro Signorini: “Non ho accettato di fare il GF Vip perché…”
Per mettersi al riparo da possibili accuse di ricerca di visibilità, l’ex gieffina ha ribadito che non vuole un confronto televisivo dentro la Casa del GF Vip, ma si è limitata a difendere la sorella, a suo dire schernita da altre concorrenti del reality, una vicenda che secondo lei ha riportato all’attenzione il caso Marco Bellavia.
This post was last modified on 19 Novembre 2022 11:19
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…