x

Advertisement

GF Vip. Colpo di fortuna per Signorini : “Rita Dalla Chiesa nel cast”, svelati i nomi di altri tre concorrenti

Advertisement

Giocare d’anticipo sembra essere la mossa strategica che Alfonso Signorini vuole percorrere per tenere alta l’attenzione sul GF Vip, alimentando continue indiscrezioni. Tra le ultime voci sul cast della settima edizione del reality più spiato della tv, non è passata inosservata la fuga di notizie condivisa da Dagospia che ha menzionato Rita Dalla Chiesa. Un rumor reso noto da Giuseppe Candela che ha ipotizzato tra le altre cose una possibile partecipazione della storica presentatrice di Forum.

Dopo aver detto “no” all’Isola dei Famosi non sapendo a chi lasciare la sua famigliola di animali domestici Rita Dalla Chiesa avrebbe forse accettato di mettersi alla prova con un reality. Dopo aver reso noti i nomi delle opinioniste, Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti, adesso l’attenzione si è spostata sulla carovana dei concorrenti, supponendo un’altra edizione record, lunga forse 50 puntate.

Rita Dalla Chiesa nel cast del GF Vip: spuntano nuove indiscrezioni clamorose sui prossimi gieffini

Secondo quanto riferito dal portale di Roberto D’Agostino le trattative proseguono da parte della macchina del reality targato Canale 5: “Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa.  Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di RTL e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene”.

Grande Fratello Vip Rita Dalla Chiesa

 

Leggi anche: GF Vip. Clarissa Selassiè si propone come opinionista, ma Signorini la boccia: “Non ha avuto il coraggio di…”

Dagospia sempre molto attento su gossip e tv ha inoltre fatto il nome di altri papabili concorrenti, i quali ancora non avrebbero firmato il contratto per via di diverse beghe ed incomprensioni tra cui il mancato accordo per quanto riguarda il cachet.

Potrebbero entrare a settembre nel bunker di Cinecittà non solo la quotatissima Rita Dalla Chiesa, ma anche: Asia Gianese, Marina Fiordaliso, Leonardo Tumiotto, Max Felicitas, Charlie Gnocchi, Chadia Rodriguez. Ma prima delle conferme continueranno a rincorrersi voci, a testimonianza del fatto che la grande attesa attorno al GF Vip cresce di giorno in giorno.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini nella bufera, la scelta del conduttore scatena l’ira social: “Va bene chiunque, tranne lei”

CONDIVIDI ☞