“Sparlano di Alfonso Signorini!”: il conduttore fa infuriare gli inquilini della Casa che minacciano di abbandonare il GF Vip

Advertisement

Alfonso Signorini si è ritrovato a dover affrontare nel corso della sesta puntata del GF Vip una serie di scontri sorti dentro la Casa, che hanno inasprito i rapporti tra i vipponi, tanto da formare delle fratture interne con la contrapposizione di diversi schieramenti. Un clima teso che è stato accompagnato da un’ondata di critiche indirizzate nei confronti del conduttore e di tutto il reality. Inoltre qualcuno dei gieffini ha iniziato ad avvertire qualche cenno di crisi minacciando di voler uscire.

A scatenare il polverone sono stati gli strascichi lasciati dall’uscita infelice di Soleil Sorge le cui parole sono state bollate da qualcuno, dentro e fuori al GF Vip, come un cattivo esempio in quanto razziste. Una posizione dura di cui si è fatta portavoce Ainett seguita a ruota da Jo Squillo. Dopo la sesta puntata del reality, una volta finita la diretta, alcuni concorrenti hanno condannato il comportamento permissivo verso Soleil. Dopo la frase dell’influencer: “Urlate come delle scimmie”, diversi gieffini si sono scagliati contro di lei chiedendone anche la squalifica.

Cresce la tensione al GF Vip

Advertisement

Leggi anche: “Fermatela! Vuole abbandonare il GF Vip”: Soleil Sorge, messa sotto accusa dagli altri concorrenti, minaccia di uscire dalla Casa

I concorrenti del GF Vip criticano Alfonso Signorini

Una protesta portata avanti da Clarissa, Ainett e Jo che hanno lanciato un duro attacco contro Alfonso Signorini, come emerso dalla loro conversazione dopo la diretta, e dopo quanto accaduto è arrivato anche lo sfogo di Samy Youssef: “Dopo stasera se esco è ancora meglio. Guardate dopo quello che è successo sarebbe meglio uscire”. Dopo di lui è intervenuta la Stephens che ha affermato stizzita: “Quindi vuol dire che qui vale tutto, si può dire qualsiasi cosa. Poi uno chiede scusa. Uno può offendere e poi chiedere scusa. Però non è giusta la vita. Samy aveva ragione ed è finito in nomination”.

Leggi anche: “Ma chi sei? Cerca di uscire con più decoro”: la reazione furiosa di Daniela Martani dopo l’eliminazione a Star in the Star non piace ai giurati

La conversazione tra i coinquilini del GF Vip  è proseguita e Jo Squillo rivolgendosi a Raffaella Fico ha ammesso: “Avevi ragione tu Raffaella, era programmato così, doveva andare così”. Con tono più severo Clarissa Selassié ha fatto sentire il suo parere su quanto accaduto mettendo sotto accusa la Sorge.

Advertisement

“Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte, io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono. Io so che a te Soleil piace, quindi cercherai sempre di vederla in positivo. Sappiamo che ti sta simpatica e non vuoi esporti” – ha sbottato Clarissa.

CONDIVIDI ☞