“Ma chi sei? Cerca di uscire con più decoro”: la reazione furiosa di Daniela Martani dopo l’eliminazione a Star in the Star non piace ai giurati

Advertisement

Dai piani alti di Mediaset la decisione riguardo il format Star in the Star sembra ormai scontata.

Il programma di Canale 5 doveva prevedere ben 7 puntate, ma sembra che Star in the Star chiuda i battenti con anticipo. Prima di andare a vedere le polemiche che sono nate durante la puntata del 30 settembre, quello che appare certo è che le semifinali di Star in the Star ci saranno il 7 ottobre. Mentre la puntata conclusiva andrà in onda il 14 ottobre.

Star in the Star, fanno notare i critici televisi, è una via di mezzo tra il Cantante mascherato e Tale e Quale show. Proprio questa somiglianza sarebbe all’origine della decisione di Piersilvio Berlusconi di chiudere anticipatamente i battenti. Durante l’ultima puntata poi, le esternazioni di Daniela Martani, non sono affatto piaciute.

Advertisement

Leggi anche: “C’era da aspettarselo, Ilary Blasi ha fallito”: Mediaset chiude Star In The Star, la conduttrice non supera la sfida degli ascolti tv per salvare il programma

Daniela Martani a Star in the Star

Daniela Martani scatena le polemiche a Star in the Star

“Sì, sono molto polemica”, ha detto la Martani rivolta alla giuria di Star in the Star composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi e pasionaria vegana portava in scena l’interpretazione di Madonna. Ma la sua performance, insieme a quella di Adriano Pappalardo che faceva Zucchero, non hanno riscosso il pieno apprezzamento della giuria.

A lasciare però il palco di Star in the Star è toccato alla Martani che, di certo, non l’ha presa proprio bene. “Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri, li avete fatti fuori tutti tranne a Lady Gaga. Sì, sono molto polemica”, ha affermato la concorrente. Silenzio quasi totale da parte dei tre giurati di Star in the Star. L’unico a rispondere a Daniela Martani è stato il comico Andrea Pucci.

Advertisement

Leggi anche:”Che grande flop Ilary Blasi”:  Fabrizio Corona attacca la conduttrice di Star in the Star per gli ascolti deludenti e dimostra che tra loro scorre ancora della ruggine

“Noi non sappiamo chi sei, giusto che tu ti risenta però usciresti con più decoro se accettassi queste valutazioni”, ha detto Pucci rivolto alla Martani. E silenzio arriva dai piani alti del Biscione, con l’unica eccezione di Piersilvio Berlusconi. “Game Over” è stata la decisione lapidaria del Presidente Mediaset !

CONDIVIDI ☞