Alfonso Signorini si è ritrovato a dover affrontare nel corso della sesta puntata del GF Vip una serie di scontri sorti dentro la Casa, che hanno inasprito i rapporti tra i vipponi, tanto da formare delle fratture interne con la contrapposizione di diversi schieramenti. Un clima teso che è stato accompagnato da un’ondata di critiche indirizzate nei confronti del conduttore e di tutto il reality. Inoltre qualcuno dei gieffini ha iniziato ad avvertire qualche cenno di crisi minacciando di voler uscire.
A scatenare il polverone sono stati gli strascichi lasciati dall’uscita infelice di Soleil Sorge le cui parole sono state bollate da qualcuno, dentro e fuori al GF Vip, come un cattivo esempio in quanto razziste. Una posizione dura di cui si è fatta portavoce Ainett seguita a ruota da Jo Squillo. Dopo la sesta puntata del reality, una volta finita la diretta, alcuni concorrenti hanno condannato il comportamento permissivo verso Soleil. Dopo la frase dell’influencer: “Urlate come delle scimmie”, diversi gieffini si sono scagliati contro di lei chiedendone anche la squalifica.
Una protesta portata avanti da Clarissa, Ainett e Jo che hanno lanciato un duro attacco contro Alfonso Signorini, come emerso dalla loro conversazione dopo la diretta, e dopo quanto accaduto è arrivato anche lo sfogo di Samy Youssef: “Dopo stasera se esco è ancora meglio. Guardate dopo quello che è successo sarebbe meglio uscire”. Dopo di lui è intervenuta la Stephens che ha affermato stizzita: “Quindi vuol dire che qui vale tutto, si può dire qualsiasi cosa. Poi uno chiede scusa. Uno può offendere e poi chiedere scusa. Però non è giusta la vita. Samy aveva ragione ed è finito in nomination”.
La conversazione tra i coinquilini del GF Vip è proseguita e Jo Squillo rivolgendosi a Raffaella Fico ha ammesso: “Avevi ragione tu Raffaella, era programmato così, doveva andare così”. Con tono più severo Clarissa Selassié ha fatto sentire il suo parere su quanto accaduto mettendo sotto accusa la Sorge.
“Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte, io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono. Io so che a te Soleil piace, quindi cercherai sempre di vederla in positivo. Sappiamo che ti sta simpatica e non vuoi esporti” – ha sbottato Clarissa.
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…