GF Vip. Delia Duran butta giù la maschera, le confidenze a Soleil su Alex Belli: “Quello che ha fatto con te…”

Advertisement

Le due antagoniste in amore sono diventate amiche intime e confidenti: Delia Duran e Soleil Sorge dopo aver aperto le ostilità per colpa di Alex Belli hanno deciso di voltare pagina facendo quasi fronte comune contro l’attore parmense. Infatti hanno deciso di non scontrarsi tra di loro ma di convivere in modo pacifico creando un feeling che con il tempo è diventato un rapporto complice. Recentemente le due vippone hanno parlato del rapporto con Alex Belli e su quanto accaduto dentro al GF Vip, così la Sorge senza remore ha confidato alla Duran: “Io e Alex abbiamo un’alchimia e un rapporto umano meraviglioso”.

Con il suo racconto l’italo-americana ha cercato ancora una volta di ribadire la natura di un rapporto trasparente tra i due, inoltre la vippona ha voluto sottolineare che l’attore per recuperare la sua relazione con la moglie ha deciso di uscire dal reality. Dopo aver ascoltato le parole della sua interlocutrice la modella venezuelana ha spiegato che la decisione di entrare nella Casa di Cinecittà le ha aperto gli occhi su diversi aspetti, per poi riferire qual è stato il vero motivo per cui il rapporto tra Alex Belli e Soleil l’ha messa in crisi.

Delia Duran e Soleil trovano un punto d’incontro: Alex Belli

“La complicità che aveva con te ce l’ha sempre avuta con me per tre anni” – dopo questa esternazione di Delia Duran, sono proseguite le confidenze tra le due gieffine. In particolare Soleil ha rincuorato la sudamericana precisando ancora una volta che tra lei e l’attore parmense non sarebbe mai potuta nascere una maggiore intimità. Nel corso della loro conversazione privata ed appartata al GF Vip la Duran ha persino confidato come ha vissuto con amarezza il ritorno a casa del marito dopo l’uscita del reality: “Vedere il tuo uomo che si isola e non ti parla più mi ha fatto crollare. Non lo vedevo come l’Alex che ho conosciuto per tre anni”.

Advertisement

Delia Duran e Soleil

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli, l’annuncio choc, abbandona la Tv e fa sul serio: “Ma non rinuncio a lei…”

Delusa dal comportamento del marito, che non è stato chiaro con lei sui sentimenti verso Soleil Sorge, Delia si è però ricreduta sull’italo-americana per questo dopo il suo ingresso astioso verso Soleil ha deciso di conoscerla meglio, e così ha cambiato completamente opinione sull’influencer.

leggi anche: GF Vip. Delia Duran tra le braccia di Soleil, baci e carezze e la dichiarazione choc: “Mi fai impazzire, io ti…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞