Elenoire Ferruzzi non solo ha tuonato sui social contro Sonia Bruganelli, rivolgendole un commento feroce, ma anche contro altre donne dello spettacolo, come nel caso di Barbara D’Urso, un retroscena di cui l’icona LGBT+ ha parlato nella Casa del GF Vip. Dopo il chiarimento con l’opinionista del reality, i contenuti social del passato condivisi dalla gieffina sono stati passati allo scanner, e sono emersi alcuni video e commenti della Ferruzzi alquanto pesanti.
Se a Lady Bonolis ha dato della ‘ce**a’, e non solo, scrivendo un tweet di fuoco contro di lei, sempre su Twitter, la vippona ha messo sotto attacco Soleil Sorge insinuando maliziosamente che l’italo-americana abbia “una rara bellezza di uomo”. Ma la gieffina dalle chilometriche unghie ha condiviso su Facebook anche un affilatissimo commento contro Barbara D’Urso, un video datato 2018 che è stato rispolverata in rete.
La trans dentro il loft di Cinecittà, parlando dei suoi contenuti social che l’hanno resa negli ultimi anni una star del web, ha ammesso di non pentirsi di quello che ha detto in passato in quanto fanno parte del suo stesso personaggio pubblico, che va controcorrente e che dice senza remore quello che pensa.
A proposito del video incriminato nel quale si scaglia contro la conduttrice di Pomeriggio 5 si tratta di una clip che vede per protagonista Elenoire Ferruzzi con l’imprenditore Matteo Giorgi, con il quale ha avuto modo di collaborare professionalmente. Anche se la gieffina ha ironicamente preso di mira la conduttrice di casa Mediaset, non sono passate inosservate le stilettate contro di lei.
Leggi anche: Belen Rodriguez, imbarazzo in studio, nessuno se lo aspettava: “Il vestito è letteralmente scoppiato”
“Ieri sera a vedere Barbara D’Urso, tu Elenoire lo bevi il caffeuccio?” – le domanda Giorgi, e lei per tutta risposta replica: “Ma per carità! Dovrebbe bere un caffè all’arsenico. Una falsità! Bella? Un ce**o mai visto. Una brutta donna. Donna orrenda. Non la reggo quella persona. Io la domenica non guardo nulla, la televisione è spenta perché odio guardare sia l’una che l’altra. Ma se proprio devo guardare guardo la Venier, è un altro mood. […] A me non mi ha mai invitata nei suoi programmi, però intanto mi imita tutti i video!”. L’attacco contro la conduttrice napoletana non è stato mai rivangato dalla D’Urso né dall’icona gay, che potrebbero ritrovarsi ad una rese dei conti sui social oppure in tv prossimamente.
Leggi anche: Marco Bellavia, il retroscena del suo passato che nessuno conosceva: “Ha lavorato per un sito a luci rosse”
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 10:27
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…