Advertisement

GF Vip. Elenoire Ferruzzi, brutto momento televisivo con Luca Salatino, il litigio è scioccante: “Ti vergogni di me, parli di rispetto ma…”

Advertisement

Dopo pochi giorni di convivenza, è esplosa la prima litigata del GF Vip 7 tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino con la prima che ha accusato l’ex tronista di averla illusa, giocando con lei per poi fare un passo indietro, per paura del giudizio degli altri. La gieffina dalle chilometriche unghie ha sin da subito manifestato il suo interesse per il cuoco romano, che è entrato nella Casa più spiata d’Italia da fidanzato ed uomo innamorato dell’ex corteggiatrice che ha conosciuto nel suo percorso nello studio di Uomini e Donne.

Tra Luca ed Elenoire le prime scintille sono scoppiate quando Antonino Spinalbese ha riferito a Salatino che la Ferruzzi stava facendo sapere a tutti gli altri gieffini che lui si era invaghito di lei, a quel punto l’ex tronista ha deciso di affrontarla.

Così tra i due si è registrato un primo confronto quando il romano ha esso le cose in chiaro affermando: “Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste! Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stron**te perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che c**o stai a dì? Ma secondo te cosa ti ho fatto capire? Ma secondo te se mi vergognavo neanche ci scherzavo con te!”

Il primo scontro al GF Vip 7: Elenoire Ferruzzi litiga con Luca Salatino

Il confronto tra i due gieffini, non è stato di grande aiuto, dal momento che Elenoire Ferruzzi ha continuato a mantenere il punto, convinta di essere stata illusa dal romano che avrebbe poi fatto retromarcia temendo il giudizio degli altri.

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

“Ma finiscila! Io dico quello che penso e non mi devi rompere! Io quello che sento dico! Tu devi farlo sapere a tutti! Lo hanno capito tutti che ami la tua fidanzata, hai messo i manifesti, basta! Sono due giorni che spacchi i cogli**ni! Mi stai dando della scema?” – lo sfogo della Ferruzzi, che rincarando la dose nei confronti dell’ex tronista ha poi aggiunto severa: “Tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti! Come fanno tutti! Sei uguale a tutti gli altri! Parli di rispetto ma hai fatto peggio! Io non ho travisato proprio niente!”.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi dimentica Luca Salatino tra le braccia di un altro: “Lo ha già sostituito…”

In Casa come sul web, tutti si sono schierati dalla parte di Luca Salatino, commentando che solo lei ha avuto il sentore che il tronista si fosse infatuato, anche se la Ferruzzi ha continuato a promuovere la sua difesa con gli altri gieffini, facendo una campagna contro l’ex tronista: “Lui è fidanzato, non io! Dice che ama la fidanzata solo per far capire che con me non c’è niente. Io non ho travisato niente con nessun uomo qua dentro, solo con lui? Chissà come mai”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Morte Manuel Vallicella, la smentita del fratello spiazza tutti: “Basta così, vi dico io tutta la verità”

CONDIVIDI ☞