Giaele De Donà impegnata con Antonella in una prova divertente, che la produzione del GF Vip 7 ha pensato per intrattenere i vipponi, ha spostato l’attenzione sul lusso ostentato dalla ricca ereditiera, sposata con un noto imprenditori americano, più grande di lei di circa 20 anni. L’atmosfera stregata di Halloween ha invaso anche la Casa di Cinecittà, ed i gieffini sono stati invitati nel corso del weekend a festeggiare la ricorrenza, cimentandosi anche in una sorta di caccia al tesoro in una camera inclinata, buia e con insidie di diverso genere disseminate ovunque.
Quando è stato il turno della trevigiana, si è assistito ad un momento inaspettato: Giaele De Donà impegnata nella ricerca del ragnetto dorato è entrata in panico quando stava rischiando di perdere un prezioso gioiello. Un episodio condiviso con l’influencer di Salerno, alla quale ha detto che stava per perdere il suo bracciale dal prezzo spropositato. Scherzando la Fiordelisi ha rimarcato il prezzo del costosissimo dono regalato alla gieffina dal marito.
Nel corso del party andato in scena sabato sera nella Casa del GF Vip, Giaele De Donà ha rischiato di perdere il suo “tesoro” inestimabile: un dono fattole dal marito Brad Beck. Si tratta di un prezioso gioiello fuori dalla portata dei comuni mortali, dal momento che la gieffina ha ricevuto dal ricco marito in regalo un bracciale da 20mila euro.
Durante la prova nella casa delle bambole al buio, alle prese con la caccia al tesoro, la chiacchieratissima milionaria, che ha intrapreso un rapporto alquanto intimo nella Casa con l’ex di Belen, ha rischiato di perdere il suo costosissimo gioiello, come ha fatto presente alla sua compagna di avventura, Antonella Fiordelisi. Il prezioso incastratosi tra gli addobbi di Halloween che decoravano la stanza si stava sfilando dal suo polso, e lei si è fermata per assicurarsi di non perderlo.
Non è mancata la controreplica della Fiordelisi che ha ricordato il costo spropositato del gioiello. Al grido disperato di Giaele De Donà: “Mi si stanno incastrando tutti i bracciali e gli anelli”, le ha fatto eco l’influencer campana che ha spinto la trevigiana a ribadire che ha al polso un bracciale che costa 20mila euro.
Le due si sono in seguito ritirate dalla prova per esortazione di Antonella che sprezzante ha commentato: “Usciamo che se continuiamo a stare qui tu perdi 20mila euro al secondo”. Antonella ha condiviso il retroscena con Luca Salatino: i due hanno ironizzato sul fatto, che è stato trattato anche dal web, che non si è astenuto dall’esprimere pareri ironici e critici sul lusso ostentato dalla ricca gieffina.
Leggi anche: Bufera GF Vip. Maurizio Costanzo spara a zero contro Alfonso Signorini: “Sta sbagliando tutto perché…”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…