Non solo tutto il web si è schierato compatto contro Giovanni Ciacci, ma anche tanti nomi noti del mondo dello spettacolo prima e dopo l’eliminazione dell’esperto di moda dal GF Vip 7, hanno espresso il loro parere su quanto detto e fatto dall’ex gieffino nei confronti di Marco Bellavia. Prima, durante e dopo l’esito del televoto flash, che ha decreto nel corso della puntata in onda lunedì 3 ottobre l’eliminazione del costumista dalla Casa più spiata d’Italia, si sono registrati tanti commenti che hanno criticato Ciacci.
Il popolo del web capitanato dai fan del reality, sostenuti da tanti vip hanno voluto dimostrare solidarietà nei confronti di Marco Bellavia e sensibilità verso un argomento delicato quale la salute mentale. L’affetto e la vicinanza che sono stati negati all’ex conduttore di Bim Bum Bam dai suoi coinquilini, hanno avuto modo di riecheggiare sulle piattaforme social. Anche dopo i severi provvedimenti nei confronti di Ginevra Lamborghini, squalificata, e di Giovani Ciacci, eliminato dopo un televoto flash, la bufera mediatica ha tardato a spegnersi.
Nessuno ha perdonato la mancanza di sensibilità dimostrata dai gieffini, che hanno dato prova di non aver compreso i loro sbagli perseguendo emarginazione e bullismo verso Bellavia. Tra i più criticati anche dopo la sua eliminazione, continua a far discutere Giovanni Ciacci, che con le sue parole e la sua condotta discriminatoria verso Bellavia non è stato risparmiato da attacchi ed offese. Dopo il verdetto che ha fatto registrare la sua eliminazione per volere del popolo sovrano, non si è fatta attendere la reazione del web che ha commentato con entusiasmo la sua uscita dalla Casa del GF Vip.
Anche dei nomi noti che conoscono bene l’esperto di moda, si sono esposti per dire la loro su Ciacci come nel caso di Simona Ventura che intervenendo sui social ha commentato in modo chiaro e conciso: “Ciacci si è fatto riconoscere”. Più infervorato il parere dell’ex gieffino Alessandro Basciano che ha condiviso un video in cui ha espresso la sua avversione verso l’esperto di moda, esclamando con piglio deciso: “Ma non dire ca***e buffone, se c’ero io ti prendevo a calci in c**o, buffone del c***o, barbablù di m***a. L’ultima volta che ho esultato così l’Italia ha vinto i mondiali, fuori dalle p***è barbablu”.
Contro il costumista dei vip, che ha dimostrato un atteggiamento alquanto discriminatorio ed ostile verso Marco Bellavia, si è scagliato anche Tommaso Zorzi che più volte, sia durante la sua esperienza al GF Vip 5 che successivamente, è stato messo nel mirino delle opinioni caustiche di Ciacci, che lo ha bersagliato recentemente nel corso della sua intervista per Novella 2000 dove lo ha accusato di non avere contenuti. Parafrasando le sue parole, Zorzi ha replicato: “I suoi contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”.
Contro Giovanni Ciacci ha tuonato anche la storica opinionista di Uomini e Donne: Tina Cipollari durante la puntata del GF Vip del 3 ottobre, ha commentato dopo la squalifica della Lamborghini che sperava che Ciacci fosse il primo ad essere mandato via. Severa anche la reazione dell’ex gieffina Patrizia De Blanck che ha commentato: “Le persone hanno capito, il karma colpisce sempre”. Anche un’altra ex gieffina, Antonella Mosetti ha tuonato contro Ciacci scrivendo sui social: “La cattiveria torna sempre al mittente, Ciacci usa le persone e poi le butta nel ce**o”.
Nessuna pietà da parte poi di Licia Nunez, che sempre sui social ha sbottato contro l’ex gieffino: “Certa gente non impara nulla dalla propria sofferenza”. Ma la stoccata più velenosa l’ha inferta Fabrizio Corona che non ha perso occasione per colpire l’ex gieffino con parole feroci: “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…