GF Vip. Lorenzo Amoruso torna a colpire, dopo l’attacco a Manila le nuove accuse: intanto la vippona nella Casa…

Advertisement

Lorenzo Amoruso ha di nuovo disorientato tutti rivolgendo a Manila Nazzaro un rinnovato messaggio criptico che ha acceso le discussioni social, e provocato un’ondata di commenti critici contro di lui. L’ex calciatore dopo aver per mesi difeso e sostenuto la sua compagna durante la sua avventura al GF Vip ha negli ultimi giorni pubblicato un tweet, in cui ha messo sotto accusa la condotta dell’ex Miss Italia, a cui si sono aggiunte altre parole sospette.

Il popolo del web sorpreso dal suo cambio di rotta si è chiesto il perché della sua reazione severa nei confronti della Nazzaro, che al momento è ignara di tutto. Al suo posto hanno replicato i fan e gli appassionati del GF Vip. Non è poi passata inosservata la risposta data da Stefania Orlando al tweet di Lorenzo Amoruso nel quale ha scritto: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Lorenzo Amoruso ancora una volta spietato contro Manila Nazzaro

Un contenuto dal messaggio alquanto incomprensibile e sospetto che ha spinto tanti utenti a chiedersi a quali soprusi si riferisca, ma anche da cos nascesse la sua delusione che lo ha portato a scagliarsi contro Manila. Un commento avvelenato a cui ha replicato con tono sarcastico ed austero la Orlando che ha protestato contro l’ex calciatore rivolgendogli un duro affondo: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!!”, ha scritto la showgirl. E poi: “Alex Bello insegna!”.

Advertisement

Leggi anche: Stefania Orlando spietata contro Lorenzo Amoruso dopo le accuse terribili a Manila: “Vi dico io perché lo ha fatto…”

GF Vip. Lorenzo Amoruso torna a colpire

A sua volta Lorenzo Amoruso si è riaffacciato sui social per far sentire di nuovo la sua opinione condividendo una Storia su Instagram in risposta anche alla critica pungente di Stefania Orlando: “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str… e più ottieni, e dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un modo al contrario dove io non mi ci ritrovo più… Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati. Respect”.

Advertisement

Nelle prossime puntate del GF Vip probabilmente la questione verrà affrontata con Manila Nazzaro, si prevede infatti un faccia a faccia tra lei ed il suo compagno, per fare chiarezza sugli attriti sorti tra i due nel corso della lunga separazione dovuta al reality.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, compleanno extra lusso: tra fiori e piatti stellati, ecco chi c’era a spegnere le 42 candeline insieme a lei

CONDIVIDI ☞