Stefania Orlando spietata contro Lorenzo Amoruso dopo le accuse terribili a Manila: “Vi dico io perché lo ha fatto…”

Advertisement

Come se tutti i gieffini non bastassero ad animare le discussioni attorno GF Vip, nel corso di questa edizione record del reality si è fatta sentire anche la presenza dei loro partner come nel caso di Lorenzo Amoruso attaccato da Stefania Orlando. L’ex gieffina ha infatti bacchettato il compagno di Manila Nazzaro per aver pubblicato un tweet stranamente ostile nei confronti dell’ex Miss Italia. Si tratta del post affidato a Twitter nel quale Amoruso ha commentato al vetriolo: “Io mi sono innamorato di una persona molto forte e decisa, che non ha mai accettato un solo sopruso. Però oggi io non la riconosco più. Probabilmente io mi sono sbagliato, quindi prendo il mio tempo per pensare”.

Un messaggio che ha spiazzato tutti gli internauti abituati ai sui post di sostegno nei confronti della sua compagna, anche Stefania Orlando è rimasta sbigottita dal contenuto del suo tweet al quale ha replicato a tono per sottolineare il suo sconcerto: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna”.

Stefania Orlando attacca Lorenzo Amoruso dopo il suo tweet ostile nei confronti di Manila

Il parere dell’ex gieffina è stato condiviso dalla maggior parte del popolo social che si è detto d’accordo con lei, che è riuscita a sintetizzare quello che pensano molti fan del GF Vip. Altri invece hanno pensato che il messaggio dell’ex calciatore fosse uno scherzo visto il contenuto contrario a quello che in precedenza ha sempre scritto sui social, visto che lui ha sin dall’inizio del reality difeso e sostenuto Manila.

Advertisement

Stefania Orlando spietata

Leggi anche: Giovanna Civitillo, il crollo dopo Sanremo 2022: a La Vita in Diretta scoppia in lacrime per Amadeus e gela Matano

Le parole in difesa dell’ex Miss Italia da parte dell’Orlando sono una sorta di risposta all’encomio che la stessa Nazzaro ha fatto qualche tempo fa, dentro la Casa del GF Vip quando nel commentare la ex gieffina ha dichiarato di averla adorata al reality: “[…] E che gli vuoi dire a Stefania Orlando? Qui è stata davvero una delle migliori e nonostante tutte le mancanze che aveva è andata avanti alla grandissima. Io forse sono stata più fortunata perché in casa ho avuto persone che conoscevo anche prima. Lei anche senza questo è stata forte, magari ha avuto dei crolli, ma si è sempre rialzata e questo le fa onore”.

Chissà come la prenderà l’ex Miss Italia quando saprà quello che il suo compagno ha scritto sui social su di lei, forse già nella prossima puntata del GF Vip si avrà una risposta se gli autori decideranno di farglielo sapere.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Manila Nazzaro nella bufera, parole violente contro il vippone: “Per me puoi morire…” Fan scioccati

CONDIVIDI ☞