GF Vip. Soleil Sorge nella bufera, questa volta l’ha fatta grossa: “Ha mentito a tutti, il suo curriculum…”

Advertisement

Dopo le voci del “fidanzato fantasma”, Soleil Sorge avrebbe detto un’altra grossa bugia prima di entrare al GF Vip. Secondo il settimanale Chi, l’influencer non avrebbe qualcuno che l’aspetta fuori dalla Casa, visto che non si ha alcuna traccia sul misterioso ragazzo e le scarse informazioni sono anche contraddittorie. Ma l’italo-americana avrebbe anche mentito su un altro aspetto, come svelato da Sarah Altobello, che la conosce molto bene e con la quale ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019.

L’ex naufraga, che si è fatta conoscere anche come opinionista in televisione nel salotto della D’Urso, ha reso noto che la gieffina avrebbe mentito sul suo curriculum vitae vantando un titolo di studio che in realtà non avrebbe conseguito. Infatti la Sorge ha aspirazioni da attrice, per questo ha detto di essersi iscritta in passato alla Lee Strasberg, una delle scuole di recitazione più famose al mondo, ed avrebbe a suo dire conseguito il diploma.

Ma secondo la Altobello, Soleil non avrebbe mai studiato nella prestigiosa accademia americana, come dichiarato sulle pagine del settimanale Di Più che ha raccolto le sue rivelazioni. “Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte” – questo il commento pungente della pugliese.

Soleil Sorge smascherata da Sarah Altobello

Advertisement

Nel corso della sua intervista, Sarah Altobello ha ripercorso la sua esperienza da naufraga in Honduras, raccontando di aver stretto un bel rapporto con Soleil, che più volte all’Isola dei Famosi ha menzionato gli studi di recitazione presso la prestigiosa scuola americana. Delusa dal comportamento di quella che considerava un’amica, la Altobello ha puntato il dito contro la gieffina anche sul piano personale commentando: “Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”.

Soleil Sorge smascherata da Sarah Altobello
Sarah Altobello

Leggi anche: Caos al GF Vip. Alex Belli trionfa sui Vipponi, il ritorno dell’attore nella Casa è stato scoperto: “Mi sta distruggendo”, ammette lei

Sarah Altobello dopo averla accusata, è passata all’attacco della Sorge, e senza troppi giri di parole l’ha invitata a smetterla di dire bugie. I telespettatori del GF Vip si aspettano un faccia a faccia tra le due ex naufraghe ed amiche dopo le dichiarazioni della pugliese che con la sua indagine sugli studi di recitazione fatti dalla Sorge ha insinuato il sospetto che abbia detto delle bugie, per vantare un diploma alla Lee Strasberg che pare essere avvolto dal mistero.

Leggi anche: C’è posta per te. Annamaria, lacrime amare per il rifiuto della figlia Maddalena: Maria interviene e compie mezzo miracolo

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞