Lulù si è ritrovata al centro di un’accesa discussione social per aver compiuto un gesto che ha aperto un dibattito animoso, dentro e fuori dal GF Vip. Con la sua azione la princess ha fatto scoppiare l’ennesimo affaire dentro la Casa di Cinecittà, chi ha infatti intercettato la gieffina mentre si è resa protagonista del gesto incriminato, non si è sottratto dal commentare il suo comportamento definendolo come deplorevole e non di certo bell’esempio in tv.
La principessa etiope infatti è diventata oggetto di critiche social per aver gettato nella spazzatura del cibo sotto gli occhi di altri coinquilini. Il tutto si è verificato dopo la cena dei vipponi, quando alcuni di loro si sono dedicati a rimettere in ordine la cucina prima di andare a dormire.
Tra chi era incaricato alle pulizie c’era anche Lulù, che ha deciso di buttare del cibo nel bidone della spazzatura giustificandosi con gli altri gieffini, ma le sue spiegazioni non hanno convinto tutti gli internauti, che non le hanno risparmiato ammonimenti ed insulti, solo pochi hanno dimostrato comprensione nei confronti di Lulù. Il fatto che abbia gettato del cibo avanzato in serata è stato infatti motivato dalla princess che lo ha compiuto sotto gli occhi di Manila Nazzaro, Davide Silvestri ed Antonio Medugno. La Selassié mentre si appestava a farlo ha detto: “Amore, io lo butto perché non mi piace chi mette le mani nel cibo. Sono troppo schizzinosa”.
Il suo comportamento ha contrariato gli altri coinquilini che in quel momento oltre a mettere ordine in la cucina stavano mettendo da parte ciò che era avanzato, ma si sono astenuti dall’attaccarla, mentre lo ha fatto con tono censorio il web. I telespettatori che hanno assistito alla scena si sono fiondati sui social per ammonire la princess, il cui gesto non è stato perdonato anzi è stato oggetto di feroci attacchi anche se ha ricevuto la difesa di qualcuno.
A chi ha accusato Lulù di essere una sprecona a suon di “il cibo non si spreca e non si butta!”, non sono mancati commenti a suo favore da parte di chi ha condiviso il parere che non è piacevole se qualcuno mette le mani dentro il proprio piatto.
Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge nella bufera, questa volta l’ha fatta grossa: “Ha mentito a tutti, il suo curriculum…”
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…