GF Vip. Orietta Berti rompe il silenzio, spunta il pesante retroscena: “La lite con Sonia Bruganelli? Ora vi dico tutto”

Advertisement

Orietta Berti prossima a festeggiare i suoi 80 anni, conferma di avere malgrado l’età anagrafica uno spirito brioso ed una costante voglia di mettersi alla prova, e così la sua nuova avventura televisiva, che la vedrà vestire i panni di opinionista del GF Vip, dove affiancherà Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, è diventata per lei una ragione di grande entusiasmo.

La sempreverde cantante emiliana, che ha alle spalle non poche esperienze in tv in tutti i suoi anni di onorata carriera artistica, dove ha svolto il ruolo di ospite, inviata, conduttrice, giudice ed adesso di opinionista ha svelato sulle pagine al settimanale TV Sorrisi e canzoni di non vedere l’ora di intraprendere la sua nuova avventura professionale. La travolgente vitalità dell’usignolo di Cavriago potrebbe essere l’ingrediente vincente per far decollare gli ascolti nel corso della prossima edizione del GF Vip. La personalità fresca e pacata di Orietta Berti, ben diversa da quella della Bruganelli, che si è definita lei stessa una provocatrice dal carattere ruvido, potrebbe dar vita ad un antagonismo gradito al pubblico da casa.

Orietta Berti vuota il sacco su Sonia Bruganelli, sua futura collega al GF Vip 7

L’attenzione di social e pubblico televisivo è già orientata verso le dinamiche tra le due opinioniste che sulla carta, per via della loro differenze caratteriali lasciano presagire attriti e possibili discussioni. A proposito della sua futura collega, la cantante ha fatto un suo pronostico su quello che potrebbe accadere nello studio del reality di Canale 5, sentenziando: “Se io e la Bruganelli litigheremo? Dipenderà dalle circostanze. Conoscevo già Sonia. Mi ha invitato nella sua trasmissione ‘I libri di Sonia’ e abbiamo parlato del mio libro”.

Advertisement

Orietta Berti Sonia Bruganelli

Leggi anche: Amici. Veronica Peparini fatta fuori: “Costretta ad andare via, così non può continuare”. Cosa è successo

In grande fermento in vista del suo ruolo inedito da opinionista, Orietta Berti ha svelato al settimanale TV Sorrisi e canzoni di volersi preparare bene per conoscere dettagliatamente i concorrenti che entreranno nella Casa di Cinecittà il prossimo settembre quando il GF Vip 7 prenderà il via. La Berti già a conoscenza di alcuni dei prossimi vipponi protagonisti del reality condotto da Alfonso ha infatti ammesso: “Non escludo che di notte io possa iniziare a studiare le schede dei prossimi concorrenti del GF Vip” – un modo per combattere i problemi di insonnia che la perseguitano da lungo tempo.

Leggi anche: Paolo Bonolis e la crisi con Sonia Bruganelli, il gesto dei due non lascia più nessun dubbio: “Mai visti così”

Advertisement
CONDIVIDI ☞