Caos al GF Vip. Alex Belli trionfa sui Vipponi, il ritorno dell’attore nella Casa è stato scoperto: “Mi sta distruggendo”, ammette lei

Advertisement

Il ritorno di Alex Belli al GF Vip è l’argomento del momento, attorno al quale dibattono fuori e dentro la Casa di Cinecittà, infatti l’annuncio dato ufficialmente dalla via voce di Alfonso Signorini conferma le indiscrezioni lanciate da Silvia Toffanin. Anche i coinquilini hanno appreso la notizia per via di un outsider che fuori dalle mura di Cinecittà ha svelato che l’ex gieffino presto ritornerà, una rivelazione che ha colpito tutti ed in particolare Delia Duran e Soleil Sorge, che sono le dirette interessate del nuovo ingresso dell’attore.

Dopo il rumor urlato da fuori ai gieffini, la Sorge senza sorprendersi più di tanto si è confidata con Alessandro Basciano, rendendo noto un retroscena: Alex Belli l’aveva già informata di questo risvolto. Confrontandosi con Basciano, che ha ammesso che sapeva che sarebbe successo in quanto un altro gieffino glielo aveva riferito, la Sorge ha esclamato senza scomporsi: “A me l’aveva detto lui invece” trovando poi la contro replica del ligure che ha chiosato: “Fine del capitolo”.

Il rientro di Alex Belli spifferato ai gieffini scatena la reazione di Delia Duran

Alex Belli torna al Grande Fratello

Advertisement

Le urla fuori dal GF Vip sono state colte da Miriana Trevisan, che ha diffuso la notizia agli altri coinquilini che si sono lasciati andare a delle reazioni disparate, non sono mancati commenti di disapprovazione e lagnanze da parte di chi vede nel ritorno di Belli al GF Vip una forma di favoritismo, ma anche una concessione che non si meritava. Ma la reazione più sconvolgente l’ha avuta la Duran a cui l’ha comunicata la Trevisan esclamando: “Delia, stai attenta, Alex rientra”.

Leggi anche: GF Vip. Lulù Selassiè disgustata da Giucas, quello che vuole fare in camera è inammissibile: “Ma che schifo”, cose mai viste in tv

A differenza di Soleil che non è stata per nulla sorpresa del ritorno di Alex Belli al GF Vip, invece Delia Duran ha avuto un piccolo crollo, ed il suo sfogo è stato raccolto da Davide Silvestri: “Invece di aiutarmi mi sta distruggendo. Nella rottura cerchi di costruire, non di distruggere”. Cosa farà Belli una volta oltrepassata la porta rossa? Continuerà a professare la sua volontà di non scegliere precludendosi il rapporto con Soleil Sorge, oppure tornerà sui suoi passi e si giocherà il tutto per tutto per recuperare la relazione con la Duran?

Advertisement

Leggi anche: Gf Vip, Federica Calemme sgancia la bomba su Alex Belli: ” Mi voleva incontrare, ho tutte le chat salvate…”

CONDIVIDI ☞