GF Vip. Sonia Bruganelli umiliata, spunta il retroscena sul suo ruolo di opinionista: “Alfonso Signorini voleva un’altra”, ecco chi

Advertisement

Sonia Bruganelli da tempo aveva annunciato che non avrebbe replicato l’esperienza al GF Vip, sedendo in studio alla presenza di Alfonso Signorini. Poi mentre la scorsa edizione del reality targato Canale 5 giungeva verso la fine, l’opinionista ha rettificato la sua posizione sostenendo che avrebbe potuto cambiare idea, proponendo le sue condizioni e lasciando intuire che le sarebbe piaciuta maggiore libertà d’azione come unica voce.

Adesso le ultime indiscrezioni confermano il ritorno della Bruganelli nella prossima edizione del GF Vip e probabilmente la coppia di opinioniste che si vedrà a fianco di Signorini, a partire da settembre, sarà formata dal Lady Bonolis e da Orietta Berti. Secondo le ultime voci di corridoio, la cantante ha firmato un contratto di 24 mesi con Mediaset che le ha fatto una proposta irrinunciabile: un one woman show ed il ruolo di opinionista alla corte di Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli riconfermata opinionista del GF Vip dopo il “gran rifiuto” di Giulia De Lellis

Ma a destare maggiore scalpore è stato il retroscena emerso a proposito del ritorno della Bruganelli al GF Vip che Davide Maggio ha svelato, e che chiama in causa il nome di una famosa influencer. Nel suo sito, Davide Maggio ha infatti reso noto ai lettori: “Quella di Lady Bonolis non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dai mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana”.

Advertisement

Leggi anche: Colpo vincente per Alfonso Signorini, il nome che nessuno si aspettava: “Orietta Berti al GF Vip”. Il suo ruolo

Con tono più critico il giornalista conclude il resoconto esprimendo le sue considerazioni. “Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma perché – parole sue – ‘non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista’ […]”

Giulia opinionista gf

Un rumor ripreso anche da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, che ha ancora una volta infierito su lady Bonolis confermando che tra di loro non scorre buon sangue. Su Twitter il giornalista della redazione di Roberto D’Agostino ha infatti commentato al vetriolo: “Devo scusarmi con Sonia Bruganelli, era addirittura peggio di come avevo scritto. Come svela Davide Maggio, non volevano nemmeno riconfermarla e avevano scelto Giulia De Lellis. Ahia”. In attesa dell’inizio del GF Vip 7 cresce di giorno in giorno il fermento attorno al reality di Canale 5 che si preannuncia ricco di colpi di scena e di sorprese.

Advertisement

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al GF Vip, ma fa fuori Adriana Volpe: “Ecco come l’ha cacciata”

CONDIVIDI ☞