L’amore di Wilma Goich per l’ex tronista Daniele Dal Moro è stato un tema caldo delle ultime vicende andate in scena nella Casa del GF Vip, con tanto di blocchi discussi da Alfonso Signorini, nei quali si è affrontato il tema del rapporto speciale tra i due gieffiniti, definito ‘amore’ dalla cantante. Ma la vippona nel corso delle confidenze con gli altri coinquilini del GF Vip, si è lasciata andare ad altre confessioni sulla sua vita sentimentale rivelando di aver avuto in passato dei fidanzati molto più giovani di lei, per poi ammettere di essere stata lei a troncare le relazioni.
A suo agio con i più giovani della Casa di Cinecittà, Wilma Goich si è lasciata andare alle confessioni confrontandosi con Nikita Pelizon, che le ha domandato qualcosa in più, indagando la natura dei suoi sentimenti per Daniele, e così le ha chiesto senza indugio se potrebbe avere rapporti fisici con lui. Con la sua schiettezza e senza farsi problemi la cantante ha detto: “Non è che penso a Daniele a livello fisico. Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona”.
Incalzata dalla curiosità di Nikita, che confrontandosi delicatamente e con tatto con lei, le ha domandato se in passato abbia avuto delle esperienze con uomini più giovani di lei, la Goich ha confermato di aver avuto delle relazioni con uomini decisamente giovani,
“Sì, sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi. Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro ‘ma che cavolo vi racconto’. Uno di loro mi diceva ‘ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo’. In quattro anni l’ho lasciato venti volte. Lui stava sotto al portone ad aspettarmi. Io imperterrita a dirgli di no, che non volevo più quella storia, gli dicevo ‘non voglio più stare con te basta’” – ha confidato la vippona che nella Casa del GF Vip sta facendosi conoscere tra alti e bassi.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, è guerra aperta tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, pubblico contro Rossella Erra
La vippona che ha confermato che alla sua età è più attratta da un feeling mentale ed emotivo con un uomo piuttosto di quello fisico ha anche raccontato come ha chiuso un rapporto del passato che un fidanzato molto più giovane di lei: “Uno di loro era proprio innamorato e io gli spiegai come mai non potevamo più stare insieme. Con calma gli dissi ‘ma che ti racconto che quando tu sei nato io ero già una donna sposata’. Per questo poi è finita. Perché a un certo punto cosa dovevano dirmi? Quindi è finita e va benissimo”.
Leggi anche: Daniele Dal Moro svela la natura del legame particolare con Wilma Goich: ”Fuori il nostro rapporto continuerà”
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…