Dopo il rincorrersi di tante voci, Giancarlo Magalli ha confermato che è in procinto di dire addio a I Fatti Vostri, dopo 30 anni di conduzione, ma resterà uno dei volti di Rai 2 dove in autunno condurrà un nuovo programma. La storica trasmissione in onda dal 1990 cambierà così volto in modo radicale, dal momento che non solo Magalli lascerà il programma ma anche Samantha Togni.
Questo sarà l’ultimo anno di Giancarlo Magalli al timone di uno dei programmi più longevi della televisione italiana, come annunciato dal diretto interessato, che ha fatto sapere, che resterà alla conduzione de I Fatti Vostri fino a settembre 2021. “Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono propri tanti. Mi piacerebbe condurlo sino a Natale, anche se già mi si sovrapporrebbero i due programmi. Mi devo disintossicare” – ha dichiarato il presentatore a Nuovo Tv.
Inoltre Magalli ha svelato che non intende abbandonare la televisione visto in autunno tornerà su Rai 2 con un nuovo programma: un quiz pomeridiano sulla lingua italiana, che dovrebbe andare in onda dalle 17 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.
Il conduttore si è sbottonato recentemente ai microfoni di Striscia la Notizia parlando dei suoi progetti lavorativi, e lasciando trapelare la sua piena disponibilità nei confronti di un passaggio in Mediaset: “Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei io per fare Chi vuol essere milionario? mi piacerebbe anche Striscia la notizia”.
Dopo l’addio di Giancarlo Magalli, il pubblico affezionato alla trasmissione si chiede chi prenderà il suo posto a I Fatti Vostri, anche se da tempo con insistenza circola il nome di Salvo Sottile, già co-conduttore del programma.
Magalli sempre su Nuovo TV ha parlato anche dell’addio di Samantha Togni al programma Rai commentando: “Mi ha lasciato lei, certo, sono sempre le mie partner tv a lasciarmi”. Secondo voci di corridoio la decisione della Togni non sarebbe legata a dissapori con il conduttore, contrariamente a quanto capitato ad Adriana Volpe e Roberta Morise, che l’hanno preceduta nella co-conduzione al fianco di Magalli. Samantha Togni ha infatti rivelato che desidera dedicarsi solo alla conduzione del programma Domani è domenica.
This post was last modified on 28 Maggio 2021 10:49
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…