Gianni Sperti è stato avvistato mentre salutava Maria De Filippi, in occasione del funerale di Maurizio Costanzo, ma lo storico opinionista di Uomini e Donne, da anni legato anche al giornalista e conduttore sin dai tempi di Buona Domenica, lo ha ricordato firmando un messaggio di cordoglio profondo.
L’ex ballerino da anni alla corte del dating show di Canale 5 non solo ha presenziato ai funerali di Costanzo che si sono svolti presso la Chiesa degli Artisti di Roma, dove si sono radunate tanti personalità dello spettacolo ma ha anche rivolto un pensiero affettuoso alla conduttrice pavese devastata dal grande lutto, ricordando a sua volta il giornalista.
Le immagini dei funerali di Maurizio Costanzo riprese dalle telecamere delle trasmissioni Rai e Mediaset sono state accompagnate da tante dichiarazioni dei vip, e tra chi è stato intervistato dai microfoni de La Vita in Diretta figura proprio Gianni Sperti che commosso dopo aver dato l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo lo ha definito come “un papà”, come ha fatto Luca Laurenti quando ospite di Verissimo ha parlato della morte del giornalista.
Lo storico opinionista alla corte di Maria De Filippi ha sottolineato come Costanzo sia stato un personaggio importante per la televisione, visto che sul palco del suo storico talk ha scoperto diversi nomi che oggi hanno conosciuto la notorietà. Nel ricordo di Gianni Sperti che ha avuto l’onore di frequentarlo bene quando faceva parte del cast di Buona Domenica, sono emersi tratti privati di Costanzo che è stato ritratto come una persona generosa e paterna.
Leggi anche: Com’è morto Maurizio Costanzo, la malattia e l’ultima volontà
Ma l’opinionista nel corso della stessa intervista, ha dedicato anche delle parole di grande affetto per Maria De Filippi, a testimonianza del profondo legame d’amicizia che li unisce dietro le telecamere. “Voglio dire a Maria che non l’abbandonerò mai, mai!” – questa la risposta di Sperti alla giornalista de La Vita in Diretta, che gli ha chiesto se avesse qualche parola da rivolgere alla conduttrice pavese.
Leggi anche: Bonus vacanze 2023: quali sono i requisiti per richiedere l’incentivo fino a 1400 euro e come funziona
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…